Trailer di Maid su Netflix, dal 1° ottobre 2021

Maid serie Netflix uscita, dal 1° ottobre su Netflix

Netflix svela il primo trailer ufficiale di Maid serie tv annunciandone l’arrivo per il 1° ottobre 2021! Parliamo dell’attesissima trasposizione televisiva da Maid: Hard Work, Low Pay, and a Mother’s Will to Survive di Stephanie Land, best-seller del New York Times.

L’autobiografia è adattata da Molly Smith Metzler (Shameless, Orange is the New Black), che è anche showrunner e produttrice, insieme a John Wells ed Erin Jontow di John Wells Productions, Margot Robbie, Tom Ackerley e Brett Hedblom di LuckyChap Entertainment e Stephanie Land. Accanto a John Wells Productions e LuckyChap Entertainment, tra gli studios produttori figura Warner Bros. Television.

L’annuncio della serie Netflix risale allo scorso 20 novembre 2019, ma a causa dell’attuale emergenza sanitaria Covid-19 non è ancora stata dichiarata una data di uscita ufficiale. Ipotizziamo però che il suo debutto possa avvenire nel corso del 2021.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ad essere annunciata lo scorso 26 agosto 2020 è invece la presenza della prima star d’eccezione! Come riporta infatti Deadline, sarà Margaret Qualley a vestire i panni della protagonista di Maid serie tv.

Per l’occasione Channing Dungey, vicepresidente per le serie originali Netflix, comunica il suo entusiasmo in questo modo:

“Maid è un ritratto toccante che racconta gli sforzi e le vittorie di Stephanie Land e ha il potere di instaurare una connessione con i nostri spettatori di tutto il mondo, che possono identificarsi con le sue lotte e gli sforzi per il successo. Siamo entusiasti di condividere le storie ispirate al libro di Stephanie e di dar loro vita insieme a WBTV, John Wells Productions e LuckyChap Entertainment”.

LuckyChap Entertainment dal canto suo dichiara:

continua a leggere dopo la pubblicità

Il libro di Stephanie Land è una lettura potente e necessaria, una panoramica incredibile sulle battaglie che le persone affrontano per cercare di andare avanti. Siamo elettrizzati nel collaborare con John Wells e il suo fantastico team, e con WBTV e Netflix, per aiutare questa storia a raggiungere il pubblico più vasto possibile”.

Maid trama, di cosa parla

Margaret Qualley e Rylea Nevaeh Whittet In Maid Credits: Ricardo Hubbs/Netflix
Margaret Qualley e Rylea Nevaeh Whittet In Maid Credits: Ricardo Hubbs/Netflix

Stephanie racconta la storia intensa e straordinariamente umana di una giovane donna che lotta per conquistarsi un futuro sicuro per sé e per sua figlia Mia, nonostante circostanze sfavorevoli e programmi di assistenza governativa di una complessità insormontabile”, spiega John Wells.

Al centro di Maid seguiamo la storia di Alex (Margaret Qualley), madre single che scappata da una relazione violenta adesso fa la donna delle pulizie lottando contro povertàburocrazia, nella sola speranza di dare alla figlia Maddy (Rylea Nevaeh Whittet) un futuro migliore.  Raccontata soprattutto attraverso il suo punto di vista, la serie tv costituisce una cruda esplorazione di un lato dell’America che di solito sta lontano dai riflettori.

Maid cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi troviamo nel cast di Maid serie Netflix? Accanto alla già citata Margaret Qualley (The Leftovers- Svaniti nel nulla, Fosse/Verdon, Once Upon a Time in Hollywood), troviamo anche Nick Robinson (Love, Simon; A Teacher) nel ruolo Sean, Anika Noni Roses (Power) in quello di Regina, Andie MacDowell (Love After Love) nel ruolo di Paula, Tracy Vilar (2 Broke Girls, Grey’s Anatomy) in quello di Yolanda e Billy Burke (Twilight, 9-1-1: Lone Star) in quello di Hank. Hanno un ruolo ricorrente anche Xavi de Guzman nella parte di Ethan, e la piccola Rylea Nevaeh Whittet nel ruolo di Maddy.

Maid trailer



Maid in streaming, dove guardarla

A partire dal 1° ottobre 2021 Maid è disponibile su Netflix, di cui è un titolo originale. Previo abbonamento, la piattaforma streaming offre l’accesso a un catalogo fatto di centinaia di serie tv, film e documentari.

Fonte: Netflix Media Center

Sfoglia il nostro catalogo Netflix!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook