Trailer e key art della serie Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza

Condividi articolo tramite:

La verità sta per essere svelata.

Guarda il trailer ufficiale e la key art di Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza, la serie drama disponibile su Disney+. Data di uscita 12 novembre 2021.

Disney+ ha diffuso il trailer e la key art della serie drama Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza che debutterà in Italia con un doppio episodio in occasione del Disney+ Day, il 12 novembre, con nuovi episodi disponibili ogni mercoledì.

La serie in otto parti ha come protagonisti Michael Keaton, Peter Sarsgaard, Michael Stuhlbarg, Will Poulter, John Hoogenakker, con Kaitlyn Dever e Rosario Dawson.

Per per vedere gli episodi della serie è necessario essere abbonati a Disney+.

Leggi Anche |  Vendetta: guerra nell’antimafia, la nuova docu-serie di Netflix sul caso Saguto

Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza trailer

Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza key art

Dopesick key art Disney Plus

Crediti foto: The Walt Disney Company (DISNEY ITALIA)

Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza esamina come una sola azienda abbia innescato la peggiore epidemia di tossicomania della storia americana. La serie porta gli spettatori nell’epicentro della lotta americana contro la dipendenza da oppioidi, dai consigli di amministrazione di Big Pharma a una comunità mineraria della Virginia in difficoltà, fino ai corridoi della DEA. Contro ogni probabilità, gli eroi riusciranno a farsi strada in una corsa intensa e avvincente per abbattere le forze delle multinazionali, causa di questa crisi, e i loro alleati. La serie è ispirata al libro best-seller del New York Times scritto da Beth Macy.

Leggi Anche |  Il quinto giorno, partite le riprese della serie Rai

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  The Voice Senior, Antonella Clerici confermata per la seconda stagione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: