Trailer e trama del film horror Antlers – Spirito Insaziabile

Tutto sul film basato sul racconto The Quiet Boy di Nick Antosca.

Antlers – Spirito Insaziabile è il titolo del film diretto da Scott Cooper e prodotto dal premio Oscar® Guillermo del Toro basato sul racconto “The Quiet Boy” di Nick Antosca. Disponibile in streaming su Disney+ dal 5 gennaio 2022. Abbonati a Disney+ a partire da 8,99 euro.

Dal mondo visionario dell’acclamato regista Scott Cooper e dal maestro dell’horror vincitore del premio Oscar® Guillermo del Toro, Antlers – Spirito Insaziabile, dopo essere uscito nelle sale italiane il 28 ottobre 2021 distribuito da The Walt Disney Company Italia, sarà disponibile in streaming su Disney+ il 5 gennaio 2022.

Ecco le parole del regista Scott Cooper:

«Se il film è così riuscito è merito della passione e dell’entusiasmo di Guillermo per la creazione di creature. Ha un’esuberanza simile a quella di un bambino e una conoscenza enciclopedica di quasi ogni creatura mai realizzata per il cinema. Voleva che questo progetto apparisse unico da ogni punto di vista: tutto ciò che facevamo doveva essere fedele al film e rappresentare il suo significato metaforico».

L’hashtag ufficiale del film è #Antlers.

Antlers – Spirito Insaziabile in streaming

L’uscita di Antlers in streaming è fissata per il 5 gennaio 2022, giorno in cui verrà aggiunto nel catalogo di Disney+.

Leggi anche:  Anna Pettinelli pizzica Rudy Zerbi: “Dillo che sei innamorato di me”

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Antlers – Spirito Insaziabile: trailer ufficiale

Antlers – Spirito Insaziabile: trama

In un’isolata cittadina dell’Oregon, un’insegnante di scuola media (Keri Russell) e suo fratello, lo sceriffo (Jesse Plemons), vengono trascinati negli oscuri segreti di un suo misterioso studente (Jeremy T. Thomas) che porteranno a terrificanti incontri con una leggendaria creatura ancestrale.

Leggi anche:  Festival di Sanremo, Achille Lauro punta a ricoprire un nuovo ruolo

Antlers – Spirito Insaziabile: cast

Antlers – Spirito Insaziabile è interpretato da Keri Russell (The Americans, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker), Jesse Plemons (The Irishman), Graham Greene (I Segreti di Wind River), Scott Haze (Venom), Rory Cochrane (Black Mass – L’ultimo Gangster) e Amy Madigan (Gone Baby Gone) e dagli esordienti Jeremy T. Thomas e Sawyer Jones.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Per liberarsi velocemente da moscerini e formiche non basta l’aceto ma questo spray repellente a pochi euro

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook