“Transformers 4 – L’era dell’estinzione”, stasera in tv il penultimo capitolo della saga di Michael Bay

Condividi articolo tramite:

Andrà in onda stasera su Mediaset 20 alle 21.14 “Transformers 4 – L’era dell’estinzione“, uscito nel 2014 e diretto da Michael Bay, lo stesso che diretto i precedenti lungometraggi della saga. Il cast principale di “Transformers 4 – L’era dell’estinzione” è composto da Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Nicola Peltz, Jack Reynor, Li Bingbing, Kelsey Grammer e Frank Welker.

Trama di “Transformers 4 – L’era dell’estinzione”

Cinque anni dopo i tragici avvenimenti che hanno raso al suolo Chicago, mutandola in un campo di battaglia, la CIA ha segretamente scelto di porre fine alla presenza dei Transformers sul pianeta terra. Lo stesso leader degli Autobot, Optimus Prime, è obbligato a nascondersi. Tuttavia, un giorno l’inventore squattrinato Cade Yeager (Mark Wahlberg), finisce per ritrovarlo accidentalmente. Questo incontro porterà Optimus Prime a tornare in azione per evitare lo sterminio della sua razza.

Leggi Anche |  'Safe Travels' - La lista dei paesi dove è sicuro andare in vacanza ai tempi del Covid-19

Incassi e critica

Tale lungometraggio ha incassato globalmente 1,104,039,076 $. Inoltre, la pellicola ha realizzato il più alto incasso in un singolo paese al di fuori degli Stati Uniti, andando oltre i 300 milioni di dollari al botteghino in Cina. Nonostante ciò, il film ha ricevuto soprattutto critiche negative e ha vinto due premi ai Razzie Awards per peggior regista (Michael Bay) e peggior attore non protagonista (Kelsey Grammer).

Jacky Debach

Seguici su

FacebookInstagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  I finali edulcorati delle favole alla Walt Disney

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber