Transformers L’Ultimo Cavaliere film stasera in tv 26 maggio: cast, trama, streaming, recensione

Transformers L’Ultimo Cavaliere film stasera in tv 26 maggio: cast, trama, streaming, recensione

Transformers L’Ultimo Cavaliere è il film stasera in tv giovedì 26 maggio 2022 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Transformers L’Ultimo Cavaliere film stasera in tv: cast

La regia è di Michael Bay. Il cast è composto da Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Laura Haddock, John Turturro, Stanley Tucci, Josh Duhamel, Isabella Moner, Tyrese Gibson, Santiago Cabrera, Ken Watanabe.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Transformers L’Ultimo Cavaliere film stasera in tv: trama

Nel quinto episodio della saga quelli che erano gli eroi diventeranno i cattivi perché un solo mondo potrà sopravvivere, o quello degli Autobot o quello degli umani. Abbiamo sempre visto gli Autobot comandati dall’integerrimo leader Optimus Prime aiutare gli umani a difendersi da continue invasioni aliene. Ora la storia della loro origine, tenuta segreta per proteggere il pianeta, sta per manifestarsi a causa alla luce a causa di una nuova minaccia per la Terra. Ma questa volta è Optimus Prime a dichiarare guerra agli umani. Al comando di un gruppo di Autobot, l’ex eroe scatena quella che sarà lo scontro finale. L’unica speranza per il nostro mondo è l’improbabile alleanza tra l’inventore, meccanico provetto Cade Yeager (Mark Wahlberg), il fidato Bumblebee, un lord inglese (Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).

Transformers L’Ultimo Cavaliere streaming

Transformers L’Ultimo Cavaliere streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Transformers L’Ultimo Cavaliere recensione

Transformers – L’Ultimo Cavaliere si distingue dai precedenti film precedenti episodi prima di tutto dal punto di vista narrativo, infatti la storia subisce l’influenza degli accordi commerciali tra i grandi produttori che puntano alla costituzione di un tessuto narrativo interconnesso ed ampliato per aumentare le prospettive commerciali a più lungo termine. In secondo luogo dal punto di vista tecnico il film è il primo della storia del cinema a essere girato per numerose sequenze in versione IMAX 3D nativo, non convertito in post-produzione con l’uso delle nuove camere IMAX (ad oggi usato solo per documentari). Anche se la pellicola non eguaglia i primi capitoli, sicuramente appassionerà i tantissimi fan dei Transformers. 

Leggi anche:  Indennità di accompagnamento: assurdo, potrebbe non esserci l’aumento da rivalutazione

Transformers L’Ultimo Cavaliere film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il 'forziere maledetto' che fa dell'Africa un serbatoio e non un mercato

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook