Transplant avrà una seconda stagione

Condividi articolo tramite:

Transplant 2 ci sarà

Transplant 2 ci sarà. Il rivoluzionario medical canadese avrà una seconda stagione. Dopo gli ottimi risultati ottenuti sia in patria che su NBC negli Stati Uniti, la serie con protagonista Hamza Haq tornerà con nuovi episodi. La notizia è stata ufficializzata nel giugno dello scorso anno, quando CTV ruppe gli indugi a fronte degli ascolti stellari ottenuti dalla serie. In Italia, la produzione va in onda su Sky Serie in esclusiva.

Quando esce Transplant 2

Quanto all’uscita della seconda stagione, le riprese dei tredici episodi inediti hanno preso il via lo scorso febbraio a Montreal. Il suo debutto sulla rete canadese CTV avverrà probabilmente nella prima metà del 2022: questo significa che nel palinsesto di Sky Serie, i nuovi episodi potrebbero fare capolino alle porte dell’autunno. La messa in onda avverrebbe a un anno esatto dal debutto della serie, avvenuto nel nostro Paese lo scorso 26 settembre.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: farfalle multicolor di Antonella Ricci

Trama di Transplant 2

Hamza Haq in una scena della serie “Transplant”, la serie tv su Sky Serie. Credits: Sky.
Hamza Haq in una scena della serie “Transplant”, la serie tv su Sky Serie. Credits: Sky.

continua a leggere dopo la pubblicità

Continuano le vicende del dottor Bashir “Bash” Hamed (Hamza Haq), un medico siriano con abilità collaudate nella medicina d’urgenza che è fuggito dal suo paese con sua sorella minore, Amira. Insieme lottano per crearsi una nuova vita in Canada, mentre Bash si sforza di ricostruire la sua carriera in medicina.

La seconda stagione riprende da dove si è conclusa la precedente, con Bash e i suoi colleghi che devono affrontare la possibilità  che il capo della chirurgia d’urgenza dell’ospedale (interpretato da John Hannah) sia stato colpito da un possibile ictus. Nei nuovi episodi il team darà il benvenuto a nuovi colleghi e Bash si ritroverà a gestire nuove sfide sul fronte della sua vita familiare, oltre a volti inaspettati che affiorano dal suo passato.

Leggi Anche |  Serie A, Atalanta-Crotone: probabili formazioni e diretta tv

Cast di Transplant 2

Ritroveremo, salvo uscite di scena, il cast composto da Hamza Haq (“Quantico“), Laurence Leboeuf (“The Disappearance“), John Hannah (“Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.“), Jim Watson (“Mary Kills People“) e Ayisha Issa (“Polar“). Appaiono nella serie anche Sirena Gulamgaus, Torri Higginson, Grace Lynn Kung, Sugith Varughese, Linda E. Smith e Kenny Wong.

Trailer di Transplant 2

Ad oggi non è stato ancora distribuito un trailer per la seconda stagione. Nell’attesa, ecco quello dei primi tredici episodi:

continua a leggere dopo la pubblicità



Transplant 2 in streaming

In streaming, la seconda stagione sarà disponibile on demand e su Now in concomitanza della messa in onda sulla rete Sky Serie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta bocciolo alle due ricotte di Fabio Potenzano

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: