Trapani, controlli in strutture ricettive: 22 lavoratori in nero

Trapani, controlli in strutture ricettive: 22 lavoratori in nero

Cinque percepivano anche il reddito di cittadinanza.

TRAPANI – Controlli della guardia di finanza nelle strutture ricettive – ristoranti, residence, case vacanze, alberghi e bar – nel trapanese. Scoperti 22 lavoratori “in nero”, uno era anche minorenne, e tre lavoratori irregolari. Denunciati cinque lavoratori che, oltre a prestare attivita’ lavorativa “in nero”, percepivano il reddito di cittadinanza. Per otto imprese imprenditoriali i finanzieri del Comando provinciale hanno proposto la sospensione delle attivita’ all’Ispettorato del lavoro. I controlli sono stati eseguiti nelle ore serali a Mazara, Marsala e Castelvetrano.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Lega e centrodestra: le analogie e le incongruenze nei due programmi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook