Travolta da un pancale, Tiziana Bruschi muore dopo 40 giorni

Condividi articolo tramite:

E’ morta dopo 40 giorni, Tiziana Bruschi, la donna era stata travolta da un pancale nel magazzino dell’azienda dove lavorava, al via le indagine. Indagato per omicidio colposo, il titolare.

E’ morta dopo 40 giorni in ospedale Tiziana Bruschi, la magazziniera travolta da un pancale a Scandicci

Ieri pomeriggio presso l’ospedale di Careggi, è morta dopo 40 giorni, Tiziana Bruschi, 58 anni. La donna, era ricoverata da settimane a seguito dei gravi traumi e delle lesioni riportate nell’incidente avvenuto il 2 settembre, era stata travolta da un pancale nel magazzino dell’azienda dove lavorava.

L’azienda, sita a Scandicci (Firenze) si occupa dello stampaggio di materie plastiche.

Leggi Anche |  Hollywood minaccia lo sciopero: paghe da fame

Indagato il titolare dell’azienda

La procura di Firenze ha aperto un fascicolo d’inchiesta sulla morte della donna, al momento, riferisce l’Ansa, risulta iscritto nel registro degli indagati il titolare dell’azienda, per l’ipotesi di reato di omicidio colposo.

Secondo le prime ricostruzioni, l’operaia sarebbe stata travolta nel magazzino della ditta, da un pancale carico di merce, cadutole addosso da un’altezza di circa tre metri. Tra le ipotesi c’è anche la possibilità che un operaio in manovra col muletto abbia potuto urtare una pila di pancali e uno di questi l’ abbia poi colpita.

Il sostituto procuratore Francesco Sottosanti ha disposto l’autopsia che è stata affidata al medico legale Beatrice De Fraia.

Leggi Anche |  2.735 casi covid e 35 morti, 1.207 contagi a Roma

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Ultime Notizie Roma del 07 - 09 - 2021 ore 18:10

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: