Trebisacce: i primi cittadini dell’area Ionio Pollino si incontrano per affrontare problemi del territorio e recovery plan


Condividi

Comune trebisacce

La Casa comunale di Trebisacce ha ospitato un importante incontro che ha visto partecipare il Sindaco di Trebisacce, Franco Mundo, il Sindaco di Rossano-Corigliano, Flavio Stasi, il Sindaco di Castrovillari Mimmo Lo Polito e il Vice Sindaco di Cassano allo Ionio, Antonino Mungo. Il sindaco Papasso era impossibilitato a partecipare.

I rappresentanti delle più importanti città dell’Area Sibaritide-Pollino si sono incontrati nel Palazzo Comunale di Trebisacce, per discutere operativamente di una proposta condivisa sul Recovery Plan, sull’emergenza vaccini e sul potenziamento della Viabilità.

Abbiamo scritto una bella pagina di coesione sociale e politica ha dichiarato il sindaco di Trebisacce Franco Mundo pensando al futuro delle nostre comunità. Abbiamo pensato di elaborare una proposta per realizzare infrastrutture che rendano più veloce e moderna la mobilità cercando di includere tutta la parte ionica-nord della Calabria. Sottoporremo questa proposta a tutti i colleghi interessati.

Leggi anche:  Analisi Tecnica: indice FTSE MIB del 13/06/2022, ore 15.50

Abbiamo discusso inoltre di sanità e del problema vaccini. Uniti possiamo davvero fare la differenza per il nostro territorio e per i nostri cittadini. Ringrazio i colleghi per aver accettato di partecipare, sicuro che questo è solo il primo passo di un percorso condiviso che ci porterà lontano e che allargheremo a tutti appena ci sarà la possibilità”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook