Triestina-Arezzo 2-2, Pillon: “Passo indietro? Noi bravi a riprenderla” –

Condividi articolo tramite:


La Triestina non va oltre il pareggio contro l’Arezzo in casa per 2-2, nella 27a giornata del campionato di Serie C girone B. Ospiti due volte avanti, prima con la rete di Luciani e poi con quella di Pinna, ma sempre ripresi dagli alabardati con i gol di Gomez, al 21′ e al 56′ minuto. Così nel post-gara Pillon.

Le dichiarazioni postgara di Pillon

Alla fine la Triestina deve accontentarsi di un punto, nell’incontro interno giocato contro il pericolante Arezzo, fanalino di coda del girone B della Serie C con 16 punti. Al termine del match, Pillon ha dichiarato: “Passo indietro? Bisogona analizzare per bene la partita. Dopo neanche un minuto siamo andati sotto. Abbiamo avuto la bravura di recuperare la partita, poi siamo andati di nuovo sotto su un’altra punizione e la partita è diventata complicata. L’Arezzo è in un buon momento.”

Il tecnico della Triestina ha però ammesso che la sua squadra è stata meno brillante di altre volte, ma comunque il gruppo ha fatto la propria partita. Forse un po’ di stanchezza ha inciso nella prestazione della Triestina, ma qui ci saranno da farsi delle valutazioni.

Leggi Anche |  Un vecchio francobollo da 10 mila euro: ecco qual è

Il prossimo impegno della Triestina

Triestina di nuovo in campo mercoledì prossimo, nell’infrasettimanale. Al “Rocco”, a partire dalle 17.30, la formazione di Pillon dovrà vedersela con il Gubbio. Sabato scorso la squadra umbra ha raccolto un punto nella gara interna contro la Vis Pesaro (1-1) e rimane fortemente impegnata nel rimanere lontano dalla zona playout. All’andata i rossoblu superarono la Triestina per 1-0, capitalizzando su un autogol di Maracchi.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

Lega Pro

L’articolo Triestina-Arezzo 2-2, Pillon: “Passo indietro? Noi bravi a riprenderla” proviene da Metropolitan Magazine.

Leggi Anche |  Chi è René ne La Casa Di Carta 5, il personaggio di Miguel Ángel Silvestre



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  È stata la mano di Dio sta arrivando su Netflix: guarda le prime immagini del film

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: