Troian Bellisario è diventata mamma per la seconda volta!

Troian Bellisario è diventata mamma per la seconda volta!

Troian Bellisario è diventata mamma per la seconda volta! Bellissime e sorprendenti notizie per i fan della star di Pretty Little Liars, Troian Bellisario. L’interprete di Spencer Hastings è diventata di nuovo mamma! Seconda figlia per lei e Patrick J. Adams, star di Suits. La notizia è sorprendente perché non era stata annunciata nessuna seconda gravidanza. Troian ha semplicemente postato sul suo profilo ufficiale una foto insieme alla neonata Elliot. Ecco il post su Instagram:

Troian Bellisario Presenta La Seconda Figlia. Credits: Instagram Via Profilo Ufficiale @sleepinthegardn
Troian Bellisario Presenta La Seconda Figlia. Credits: Instagram Via Profilo Ufficiale @sleepinthegardn

Nella didascalia scrive: “La signorina Elliot Rowena Adams si è unita a noi il 15 maggio nelle circostanze più selvagge. Un’ERA completamente nuova per questa famiglia. Benvenuta, amore mio. 📷 da papà @halfadams“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra le congratulazioni saltano all’occhio quelle delle ex co-star della serie, Lucy Hale (Aria Montgomery) e Janel Parrish (Mona Vanderwaal). Lucy scrive: “😭♥️ Congratulazioni! Benvenuta Elliot!“. Janel invece scrive: “Congratulazioni bellissima famiglia 🥰”.

Anche Patrick J. Adams ha pubblicato una foto della bambina:

Patrick J. Adams Presenta La Seconda Figlia. Credits: Instagram Via Profilo Ufficiale @halfadams
Patrick J. Adams Presenta La Seconda Figlia. Credits: Instagram Via Profilo Ufficiale @halfadams

Nella didascalia scrive: “+1…..Benvenuta alla casa dei divertimenti, signora Elliot Rowena Adams. Possa la tua vita essere unica ed emozionante come il tuo arrivo“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Troian Bellisario e Patrick J. Adams erano già genitori di una figlia, nata nel 2018. A differenza della seconda gravidanza però gli indizi della prima erano evidenti, dato che l’attrice nello stesso anno era stata avvistata sulla spiaggia di Mykonos con un pancino sospetto. I sospetti si sono poi rivelati fondati quando ha annunciato la nascita della prima figlia, il cui nome è stato anonimo per un po’ finché poi è stato confermato, ovvero Aurora.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber