“Troppa folla di sera”, chiusa piazza San Calisto per far uscire i tiratardi
I controlli a tutela della salute pubblica sono proseguiti anche questo fine settimana con chiusure temporanee in piazze e strade di interesse commerciale e turistico e in luoghi interessati da momentanei assembramenti, come piazza San Calisto dove ieri sera gli agenti hanno interdetto l’accesso per consentire alle numerose persone presenti di allontanarsi.
Sono una trentina le attività sanzionate per il mancato rispetto delle norme a contrasto della diffusione del contagio da Covid-19, tra cui più di 10 minimarket. Oltre alle sanzioni, sono scattate le diffide per quattro esercizi commerciali tra cui una grande struttura di vendita in zona Aurelia che, a seguito dell’intervento della Polizia Locale, ha proceduto alla chiusura prevista secondo quanto disposto dall’Ordinanza della Regione Lazio del 13 novembre 2020.
Circa 350 invece le persone e i veicoli fermati dagli agenti della Polizia Locale nelle notti di venerdì e sabato per spostamenti oltre le 22.00, con 5 irregolarità riscontrate.
Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.
Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook