True Blood reboot, HBO al lavoro

True Blood reboot, HBO sviluppa il progetto

True Blood reboot: preparatevi a tornare a Bon Temps.

Dopo i ritorni di Gossip Girl e di Pretty Little Liars per il servizio streaming HBO Max e di In Treatment per la rete via cavo, Home Box Office è al lavoro sulla nuova serie di True Blood. La notizia è stata riportata da Deadline e altre pubblicazioni americane il 9 dicembre 2020.

Il fantasy sui vampiri trasmesso dal 2008 al 2014 per sette stagioni e 80 episodi sarebbe la prossima serie cult di HBO ad aggiudicarsi un reboot, stando alle indiscrezioni riportate da Variety.

continua a leggere dopo la pubblicità

La nuova versione di True Blood è affidata a Roberto Aguirre-Sacasa, creatore e direttore creativo di tutte le serie derivate dal mondo di Archie ovvero Riverdale, Le Terrificanti Avventure di Sabrina e Katy Keene, che sviluppa il progetto insieme a Jami O’Brien (NOS4A2). Il creatore della serie originale nonché showrunner Alan Ball è coinvolto in qualità di produttore esecutivo del reboot.

Leggi anche:  Chi è Rafael ne La Casa Di Carta 5, il personaggio di Patrick Criado

Al momento sembra che non sia previsto il ritorno di nessuno degli interpreti del cast originale della serie, che annovera tra i tanti Anna Paquin, Stephen Moyer, Alexander Skarsgård, Joe Manganiello, Sam Trammell, Ryan Kwanten, Rutina Wesley Chris Bauer, Jim Parrack e Carrie Preston.

La serie televisiva True Blood, che nel 2008 contribuì a consolidare la presenza dei vampiri nella cultura pop di fine anni Duemila assieme a The Twilight Saga e a The Vampire Diaries, è tratta dalla serie di romanzi “The Southern Vampire Mysteries” dell’autrice Charlaine Harris.

Da HBO non trapela alcun commento in merito all’indiscrezione: il progetto è nelle prime fasi di lavorazione, pertanto la cautela è d’obbligo non essendo ancora stato commissionato ufficialmente. Tra i numerosi progetti del prolifico Aguirre-Sacasa, che nel 2019 ha siglato un accordo pluriennale esclusivo che lo vincola a Warner Bros. Television, anche la serie The Shelley Society per HBO Max, oltre al reboot di Pretty Little Liars: Original Sin.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  El Punto Frio, leggende horror tra mito e realtà

In Italia le sette stagioni di True Blood sono disponibili in streaming su NOW.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Anticipazioni Love Is In The Air 23 novembre 2021: episodio 139

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook