True Story avrà una seconda stagione?

Condividi articolo tramite:

True Story 2: avrà una seconda stagione la serie con protagonisti Kevin Hart e Wesley Snipes?

Approda su Netflix alla vigilia del Giorno del Ringraziamento la novità True Story, drama in cinque episodi che vede il comico e attore Kevin Hart unire le forze con la leggenda del cinema Wesley Snipes, celebre per avere prestato il volto al protagonista della saga di Blade.

Di che cosa parla la serie al debutto mercoledì 24 novembre? Durante una tappa del suo tour a Filadelfia, città dove è nato, Kid (Hart), uno dei comici più famosi al mondo, deve decidere fino a che punto vuole arrivare per proteggere ciò che ha quando le conseguenze di una serata persa con il suo fratello maggiore ribelle Carlton (Snipes) minacciano di distruggere tutto quello che ha costruito. Al timone della serie troviamo Eric Newman, già showrunner di Narcos e Narcos: Messico.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Barbara d'Urso, il visconte dell'Isola l'ha corteggiata: dove, come e quando
Kid (Kevin Hart) in una scena di “True Story”. Credits: Adam Rose/Netflix © 2021.
Kid (Kevin Hart) in una scena di “True Story”. Credits: Adam Rose/Netflix © 2021.

Capitanato da Kevin Hart e Wesley Snipes nei rispettivi ruoli di Kid e Carlton, il cast di True Story include Ash Santos (Daphne), Billy Zane (Ari), Chris Diamantopoulos (Savvas), John Ales (Nikos), Lauren London (Monyca), Paul Adelstein (Todd), Tawny Newsome (Billie), Theo Rossi (Gene) e Will Catlett (Herschel).

Ci sarà una seconda stagione della serie? Sembra che un continuo non sia nei piani. True Story è stata presentata come una miniserie, e in quanto tale pare sia stata congegnata per durare una sola stagione. Non sarebbe la prima volta, tuttavia, che una serie limitata cambi il suo formato a fronte di un grande successo di pubblico.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta pizza a lunga lievitazione di Fulvio Marino

I recenti casi di Big Little Lies e The White Lotus dimostrano che nessuna serie può dirsi davvero conclusa se a premiarla sono gli spettatori, tuttavia pare difficile che True Story possa continuare. Gli impegni dei protagonisti Kevin Hart, al suo esordio in una serie drammatica, e Wesley Snipes renderebbero le riprese di un’eventuale seconda stagione difficili da organizzare. Restiamo in attesa di un annuncio da parte di Netflix, consapevoli che fino ad ulteriore avviso, True Story è da considerarsi a tutti gli effetti una serie limitata.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Voglio essere un mago ascolti TV Prima Puntata Rai2

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: