Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

Trust GXT 877 Scarr, la tastiera meccanica top di gamma del brand dedicata ai gamer

Condividi Tramite:


Trust presenta la GXT 877 Scarr, tastiera top di gamma del produttore dedicata ai gamer che promette alte prestazioni e durabilità con switch meccanici certificati per durare fino a 50 milioni di pressioni.

La Trust GXT 877 Scarr possiede switch lineari con corsa di 4mm e tempo di risposta pari a 1ms che permettono precisione e reattività anche durante le sessioni di gioco più intense. Sono presenti nel layout ben 11 tasti multimediali in seconda funzione nella riga superiore, tra cui quelli necessari alla regolazione del volume o l’accesso rapido alla posta elettronica.

Non manca l’N-key rollover e la tecnologia anti-ghosting che garantiscono la massima precisione anche durante la pressione di più tasti contemporaneamente. La Modalità Gioco consente di disattivare il tasto Windows in modo che non si ritorni inavvertitamente al desktop con una pressione involontaria.

Il design della tastiera è semplice quanto accattivante, con una placca in alluminio resistente e una retroilluminazione RGB modificabile selezionando tra 7 configurazioni cromatiche disponibili. I piedini regolabili antiscivolo in gomma offrono una migliore ergonomia durante le lunghe sessioni di gioco o di scrittura.

Nel retro della tastiera è presente un comodo alloggiamento dove riporre lo strumento necessario a rimuovere i keycap per la pulizia della tastiera o per la loro sostituzione. Nella confezione di vendita vengono inclusi anche 8 tasti aggiuntivi di colore bianco: W, A, S, D e le 4 frecce direzionali. Sostituire i tasti dedicati al gaming cambiandone il colore rispetto a quelli adiacenti vi aiuterà a non mancare mai un comando, potendo riposizionare velocemente la mano sulla tastiera nella corretta posizione con un rapido colpo d’occhio.

La nuova tastiera Trust Gaming GXT 877 Scarr è disponibile in Italia presso i migliori rivenditori fisici e online ad un prezzo consigliato di 69,99 euro. Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata al prodotto in questione a questo link.

La tastiera meccanica Trust GXT 877 Scarr è già disponibile all’acquisto anche su Amazon, non fatevela scappare!



Fonte

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata di notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!


Potrebbe interessarti anche...
Enable referrer and click cookie to search for pro webber