Trust Me 2 ci sarà

Trust Me 2 quando esce? Dal 15 febbraio 2022 su Sky Serie

Quando esce Trust Me 2? Si conclude martedì 8 febbraio 2022 la programmazione della prima stagione del thriller psicologico su Sky Serie; sappiamo già se e quando arriveranno nuovi episodi?

La risposta è sì! La serie ospedaliera targata BBC è composta in tutto da due stagioni divise in quattro parti, per un totale quindi di otto episodi. La seconda stagione debutta nel Regno Unito su BBC One lo scorso 16 aprile 2019, mentre è del 27 giugno dello stesso anno la notizia ufficiale della cancellazione del progetto.

In Italia, gli appuntamenti con Trust Me 2 sono attesi con un doppio episodio a partire dal 15 febbraio 2022, ogni martedì alle 21.15, fino al 22 febbraio su Sky Serie.

Trama di Trust Me 2, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Tutto sul film Disney Encanto ora disponibile in streaming su Disney+
Locndina Ufficiale Di Trust Me 2 Credits: BBC One/ Timvision
Locndina Ufficiale Di Trust Me 2 Credits: BBC One/ Timvision

La seconda stagione di Trust Me è ambientata all’interno dell’unità neurologica del South Lothian Hospital. Qui seguiamo le vicende del caporale James “Jamie” McCain.

Lui è un veterano della guerra siriana alle prese con alcune ripercussioni post traumatiche sia fisiche che psicologiche. Sopravvissuto infatti a un attacco del nemico sul campo di battaglia, Jamie è rimasto paralizzato a causa di una lesione al midollo spinale. Questo, però, non lo fermerà dal salvare i pazienti del suo reparto quando inizieranno a morire tutti di una morte sospetta.

Episodi di Trust Me 2, quanti sono

Proprio come il primo capitolo di Trust Me, anche la seconda stagione conta in tutto quattro episodi scritti da Dan Sefton.

continua a leggere dopo la pubblicità

La regia è affidata a John Alexander e la produzione è Red Production Company.

Leggi anche:  Bollette del gas, perché da ottobre potranno essere mensili (e che rischi si corrono)- Corriere.it

Cast di Trust Me 2, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast principale di Trust Me seconda stagione? Risale allo scorso 23 febbraio 2018 la notizia che la serie sarebbe tornata con nuove storie e nuovi personaggi.

Tra i nuovi volti riconosciamo quelli di Alfred Enoch (Le regole del delitto perfetto) nel ruolo del protagonista Jamie McCain, Katie Clarkson-Hill (Hanna) nel ruolo della dottoressa Zoe Wade, John Hannah (Agents of S.H.I.E.L.D., Quattro matrimoni e un funerale) in quello del dottor Archie Watson, Ashley Jensen (Extras e Ugly Betty) nel ruolo di Debbie Dorrell e Richard Rankin (Outlander) nella parte del dottor Alex Kiernan.

Trust Me 2 in streaming, dove vederlo

In streaming, trattandosi di una programmazione su un canale Sky, gli episodi di Trust Me saranno disponibili anche on demand e su NOW.

Leggi anche:  La Fortuna, le anticipazioni della seconda puntata

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook