TRYING 2 torna su Apple Tv+: ecco le parole di Esther Smith!


Trying 2 quando esce? Dal 14 maggio su Apple Tv+

UfficialeTrying 2 stagione esce in tutto il mondo a partire da venerdì 14 maggio 2021 in esclusiva streaming su Apple TV+. Con la notizia del debutto del secondo capitolo della comedy, lo streamer conferma anche il rinnovo della terza stagione già annunciata.

Ottime notizie quindi per tutti i fan di Trying che, dopo il debutto degli otto nuovi episodi disponibili dal 14 maggio, vedranno tornare la serie britannica per la terza volta con nuove storie e importanti argomenti da affrontare.

Ricordiamo che era il 19 gennaio 2020 quando Apple Tv+ annunciava la nuova serie comica scritta da Andy Wolton e prodotta dalla BBC Studios, nonché la prima produzione originale dal Regno Unito disponibile dal 1° maggio 2020 sul servizio streaming targato Apple. Le aspettative però erano già talmente alte che mentre la prima stagione approdava sulla piattaforma, la protagonista annunciava nel corso di un’intervista che la serie tv era già stata commissionata per una seconda stagione. 

continua a leggere dopo la pubblicità

“Sì, siamo stati commissionati per una seconda stagione di cui sono davvero entusiasta. Dovremmo iniziare in estate, ma chissà come sarà il mondo.”  Afferma Esther Smith al Metro.co.uk: “lavorare a Trying è stata una vera gioia, dall’esplorazione dei delicati argomenti sullo schermo alla collaborazione con Rafe Spall. Era un ambiente così bello. Non ho nient’altro di positivo da dire, mi sembra importante però far uscire una storia come questa, credo”.

Di cosa parla quindi la seconda stagione di Trying?

Trying 2 trama e anticipazioni

Una Scena Di Trying 2 Stagione Credits: Apple Tv Plus
Una Scena Di Trying 2 Stagione Credits: Apple Tv Plus

La serie tv segue le vicende di Jason (il candidato ai SAG Rafe Spall) e Nikki (la candidata ai BAFTA Esther Smith), una coppia che non riesce ad avere figli e che quindi decide di adottarne uno. Assistiamo così a una storia di crescita e maturazione di un amore, quello che resiste negli anni nonostante gli imprevisti e i numerosi ostacoli lungo la strada.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella seconda stagione continua quindi per la nostra coppia il complicato percorso per adottare un bambino. Nonostante infatti siano stati ritenuti idonei dal comitato per le adozioni, riuscire poi ad ottenere l’affidamento di un bimbo è più complicato del previsto.

Ecco però che in loro aiuto arriva l’eccentrica assistente sociale Penny (Imelda Staunton), mentre Nikki incontra una bambina di nome Princess, capendo immediatamente che si tratta della bambina giusta per loro. Anche questa volta, però, i piani di Nikki non vanno come previsto, e anzi si complicano sempre di più.

Trying 2 puntate, quante sono

Da quante puntate è formata la seconda stagione di Trying? Proprio come la prima stagione, il secondo capitolo della commedia britannica torna com otto nuovi episodi.

Andy Wolton scrive e produce la serie, mentre a produrla sono Jim O’Hanlon (Catastrophe) Sam Pinnell, (Motherland), Tim Mannio è co-produttore mentre Josh Cole è il produttore esecutivo.

Trying serie tv cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi troviamo nel cast di Trying 2 serie tv? Tornano nei panni dei protagonisti Rafe Spall (Black Mirror, La guerra dei mondi) nel ruolo di Jason ed Esther Smith (Skins, Cuckoo e The Smoke) in quello di Nikki.

Accanto a loro prende parte al cast anche la vincitrice di un premio BAFTA, Imelda Staunton (Harry Potter, Maleficent, Downton Abbey), qui nell’importante ruolo di assistente sociale Penny. Troviamo poi Ophelia Lovibond nel ruolo di Erica e Oliver Chris in quello di Freddy. Completano il cast Sian Brooke (Sherlock), Darren Boyd (Killing Eve) e Robyn Cara (Life).

Trying in streaming, dove guardarla

Dove guardare in streaming gli episodi di Trying 2 stagione? A partire dal 14 maggio 2021 puoi farlo su Apple TV+, la piattaforma streaming che ospita i pluripremiati titoli Apple Originals dei più creativi narratori del momento. Ricorda però che gli episodi di Trying sono rilasciati a cadenza settimanale, e nel dettaglio ogni venerdì in esclusiva su Apple TV+ per otto settimane.

Fonte

Cosa succede nella prima stagione di Trying serie tv?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber