Trying 3 stagione ci sarà!

Trying 3 stagione uscita, quando la vedremo?

Ottime notizie per tutti i fan di Trying: Apple TV+ ha già annunciato che tornerà con la stagione 3! Parliamo dell’acclamata comedy creata da Andy Wolton disponibile dal 21 maggio in esclusiva streaming con la seconda stagione.

Proprio in occasione dell’annuncio del secondo ciclo di episodi, la piattaforma di Cupertino fa sapere che la serie britannica di successo è rinnovata anche per il terzo capitolo.

Quando aspettarci quindi di vedere Trying 3 stagione? Al momento è ancora troppo presto per conoscere con certezza una data di uscita ufficiale. Considerando però che l’annuncio del rinnovo risale al mese di marzo 2021, ipotizziamo il ritorno della serie comica nel corso del 2022.

Trying 3 trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Rafe Spall (Jason) ed Ester Smith (Nikki) In Trying 2 Credits: Apple Tv Plus
Rafe Spall (Jason) ed Ester Smith (Nikki) In Trying 2 Credits: Apple Tv Plus

Nella seconda stagione di Trying, Nikki (la candidata ai BAFTA Esther Smith) e Jason (il candidato ai SAG Rafe Spall) continuano il loro percorso per adottare un bambino.

Presto infatti Nikki incontra una bambina di nome Princess, capendo immediatamente che si tratta della bambina giusta per loro. Tuttavia il piano di Nikki è pieno di ostacoli più complicati del previsto. Immaginiamo quindi di assistere a nuove imprevedibili sfide anche nelle nuove puntate della comedy, disponibili prossimamente su Apple TV+.

Trying 3 puntate, quante sono

Da quante puntate potrebbe essere formata la terza stagione su Apple Tv+? Non conosciamo ancora i dettagli sul numero esatto di episodi ordinati dallo streamer. Ipotizziamo però di vederne altri otto come nelle stagioni precedenti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Trying è stato creato, scritto e prodotto da Andy Wolton, diretto e prodotto da Jim O’Hanlon, prodotto da Sam Pinnell e co-prodotto da Tim Mannion. Il produttore esecutivo è Josh Cole, mentre la serie è prodotta da BBC Studios.

Trying 3 cast, attori e personaggi

In attesa di scoprire maggiori dettagli sul cast che tornerà in Trying 3 ricordiamo i protagonisti delle prime stagioni. Tra di loro Rafe Spall (Black Mirror, La guerra dei mondi) nel ruolo di Jason ed Esther Smith (Skins, Cuckoo The Smoke) in quello di Nikki.

Accanto a loro prende parte al cast anche la vincitrice di un premio BAFTA, Imelda Staunton (Harry Potter, Maleficent, Downton Abbey), qui nell’importante ruolo di assistente sociale Penny. Troviamo poi Ophelia Lovibond nel ruolo di Erica e Oliver Chris in quello di Freddy. Completano il cast Sian Brooke (Sherlock), Darren Boyd (Killing Eve) e Robyn Cara (Life).

Trying 3 in streaming, dove vederla

Dove uscirà Trying 3 stagione? La comedy britannica è una produzione Apple TV+, e per questo continuerà ad essere disponibile in streaming in esclusiva sulla piattaforma Apple.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sfoglia il nostro catalogo Apple aggiornato!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook