Tu si que vales, Giulia Stabile sostituisce Belen?L’ indiscrezione

Tu si que vales è uno dei programmi must di Canale 5. La trasmissione che è giunta alla edizione numero 8, andrà in onda ogni sabato sera a partire dai primi mesi autunnali. Le registrazioni delle nuove puntate, per questo motivo, sono riprese qualche giorno fa. Nello show, durante il quale si esibiscono vari talenti, sono previste tantissime novità. Secondo alcuni rumor, infatti, accanto ai due conduttori Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara non vi sarà la conduttrice argentina Belen Rodriguez, ma vi sarà come special guest star la ballerina di Amici Di Maria De Filippi, Giulia Stabile.

Il perché dell’assenza di Belen Rodriguez

L’assenza dalle prime puntate della showgirl argentina è giustificata. La donna, infatti, il 12 Luglio in una clinica di Padova, ha dato alla luce a Luna Marì, la sua secondogenita nata dall’amore con il suo compagno Antonino Spinalbese. Belen Rodriguez, che è in maternità, però pare che non voglia rinunciare alla sua carriera ed al suo lavoro. La donna, infatti, dovrebbe aggregarsi al programma e far parte della squadra più in avanti. In attesa di sapere se la sua assenza sarà a tempo indeterminato, però, dietro le quinte delle prime puntate, al momento, veniamo a conoscenza da Blasting News, è stata avvistata la fidanzata di Sangiovanni, ovvero Giulia Stabile che ha lasciato un segno nell’edizione di Amici che si è appena conclusa. Maria De Filippi, che crede molto nelle sue capacità, potrebbe aver proposto alla giovane ragazza di prendere il posto della Rodriguez per sostituire la neo-mamma nella registrazione delle prime puntate. I fan di Tu si que vales si chiedono se quella di Giulia Stabile sarà una presenza “occasionale” o, al contrario, una delle protagoniste dello show del varietà del sabato sera.

Chi ci sarà nello show

In attesa di avere conferme ufficiali, si è appreso che alla conduzione dell’ottava edizione di Tu si que vales, sono stati confermati Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Resta immutata anche la formazione storica della giuria con Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari, insieme a Sabrina Ferilli chiamata a esprimere il voto popolare. Mediaset non ha ancora ufficializzato la data d’uscita del programma, che con ogni probabilità verrà trasmessa sempre su Canale 5, in prima serata alle ore 21.30, a partire da fine settembre ed i primi giorni di ottobre.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook