Tu sì que vales, Sabrina Ferilli confermata come giudice: l’annuncio social

Non sono ancora finiti i programmi che riguardano il palinsesto di Canale 5 per questa stagione 2020/2021, che già si pensa alla prossima edizione autunnale, come è giusto che sia tra l’altro. Uno dei programmi di punta della rete del ‘biscione’ è senza ombra di dubbio Tu sì que vales. Il talent, infatti, nella passata edizione ha riscontrato un ottimo successo e anche in quelle precedenti è andato molto bene.

Non è ancora dato sapere se ci sarà la presenza o meno di Belen Rodriguez, dal momento che come sappiamo aspetta una bimba e quindi potrebbe essere alle prese con la neonata durante il periodo delle registrazioni. Quello che sembra essere confermato, invece, è la presenza dei quattro giudici ormai amati dal pubblico: Rydy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Maria De Filippi.

Quest’ultima, per altro, attualmente è molto impegnata per via delle registrazioni di Uomini e Donne e delle ultime due puntate di Amici 20, qui per leggere cosa potremmo aspettarci nella puntata di sabato 8 maggio che sarà la semifinale.  Una volta terminati questi impegni e dopo un breve periodo di pausa partirà, con ogni probabilità, con le registrazioni dell’edizione 2021 di Tu sì que vales e, successivamente, anche con quelle di C’è Posta per Te. Ad accompagnarla ci sarà, anche quest’anno, una sua grande amica: ecco di chi si tratta.

Sabrina Ferilli conferma la partecipazioni a Tu sì que vales

Ebbene sì, Sabrina Ferilli è stata confermata come quinto giudice in questa edizione di Tu sì que vales e pertanto la vedremo di nuovo al fianco della sua amica Maria De Filippi che, con ogni probabilità, la riempirà di scherzi e metteranno in scena dei simpatici siparietti che il pubblico ha sempre apprezzato.

L’attrice romana, inoltre, si è aperta da poco un account Instagram ed è proprio su questo social che ha annunciato ai propri followers che sarà presente nella prossima edizione del talent show di canale 5, postando un video con tanto di didascalia che recita “ci sono cascata di nuovo“, che la ritrae sorridente e divertita durante le ultime messe in onda.

I seguaci della Ferilli si sono scatenati e hanno subito commentato il post dell’attrice dicendo di essere contenti di rivederla e che non vedono l’ora di assistere ai simpatici siparietti tra lei e Maria.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber