TUDUM evento Netflix: come vederlo e chi sono gli ospiti

Tudum cos’è? Un evento Netflix per i fan

Tudum cos’è? Ci sono due risposte per questa domanda. La prima è che Tudum è il suono che sentiamo ogni volta prima di guardare una serie tv o un film su Netflix (hai presente quando appare la grande “N” rossa? Ecco!)

Ma la seconda risposta è ben più emozionante! Tudum: Un evento globale Netflix per i fan.

Sabato 25 settembre 2021 Netflix ha organizzato un grande evento streaming per tutti i suoi fan e abbonati. Saranno ospiti di Tudum le più grandi star e le famosi menti creative protagoniste delle serie tv, dei film e dei contenuti speciali Netflix. Gli ospiti che saliranno sul palco virtuale della giornata Tudum rappresentano oltre 70 produzioni tra serie tv e film.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella giornata ci saranno panel interessanti, contenuti speciali e anteprime inedite che faranno la felicità di tutti i fan dei contenuti Netflix. Nel corso dell’evento Tudum verranno presentati oltre 70 titoli, tra cui alcuni delle serie Netflix più popolari come Stranger Things, Bridgerton, The Witcher, La casa di carta e Cobra Kai. Per gli amanti del cinema verranno presentati  Red Notice, Don’t Look UpTyler Rake, The Harder They Fall, The Old Guard e molti altri.

Tudum evento Netflix: come vederlo?

Tudum: Un evento globale Netflix per i fan sarà in live streaming: inizierà alle 18:00 del 25 settembre 2021 e sarà trasmesso sui canali YouTube, Twitch e Twitter di Netflix in tutto il mondo, quindi anche in Italia. 

La programmazione includerà anche alcuni speciali pre-show dedicati a serie e film coreani e indiani, ma anche a entusiasmanti contenuti anime, a partire dalle 14:00 su canali specifici.

Netflix invita i fan a commentare live e ad effettuare il co-streaming dell’evento. Per maggiori informazioni visita il sito Tudum.com.

continua a leggere dopo la pubblicità

emily in paris cast tudum evento netflix fotogramma dal trailer credits netflix
il cast di emily in paris dal trailer di tudum evento netflix globale per i fan – credits netflix

Tudum evento Netflix ospiti

Quali saranno gli ospiti del primo evento globale Tudum di Netflix?

Nel trailer ufficiale dell’evento rilasciato da Netflix vediamo molte star che parteciperanno all’evento tra cui Gaten Matarazzo, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin e Millie Bobby Brown di Stranger Things, Henry Cavill per The Witcher, Nathalie Emmanuel per Army of Thieves, Lily Collins e il cast completo di Emily in Paris, Jonathan Bailey e Nicola Coughlan di Bridgerton, Ncuti Gatwa e Kedar Williams-Stirling di Sex Education, Maitreyi Ramakrishnan di Non ho mai…, Jason Bateman per Ozark, Omar Sy per Lupin, Alvaro Morte de La casa di carta e poi Adam Sandler, Idris Elba, Regina King, Charlize Theron, Dwayne Johnson Chris Hemsworth e tanti altri.

Durante i panel interattivi del 25 settembre, i fan saranno i primi a ricevere notizie inedite e a vedere anteprime, nuovi trailer e clip esclusive di titoli Netflix, tra cui:

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook