Tutela del Fratino e della camomilla di mare, se ne parla a Giulianova

fratino

GIULIANOVA – Organizzato dal Wwf e dal Comitato nazionale per la conservazione del Fratino, con il patrocinio del Comune di Giulianova, si terrà domani, 17 Settembre, l’incontro pubblico “Conosciamo l’Oasi del Fratino e della Camomilla di mare”. L’iniziativa è stata promossa nell’ambito del progetto Salvafratino Abruzzo ed avrà luogo nella sala Kursaal, alle 21.

Incontreranno il pubblico e interverranno sul tema della tutela di questa graziosa specie ornitologica, Fabiola Carusi del Comitato Nazionale Conservazione del Fratino, l’ornitologo Stefano De Ritis, il professor Pietro Gargiulo, Presidente del Corso di Laurea in Turismo sostenibile all’ Università di Teramo, i fotografi Davide Ferretti e Vincenzo Iacovoni. E’ richiesto, per il rispetto delle norme anti Covid, il possesso del Greenpass.

Leggi anche:  740 evasori totali: la finanza sequestra 260 milioni di euro

Tutela del Fratino e della camomilla di mare, se ne parla a Giulianova
ultima modifica: 2021-09-16T12:48:54+00:00
da Redazione

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Curare i denti gratis con la mutua e scegliere un dentista convenzionato

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook