Tutta colpa di Freud anticipazioni della terza puntata

Tutta colpa di Freud anticipazioni terza puntata

Tutta colpa di Freud terza puntata: scopri le anticipazioni degli episodi 5 e 6 in onda mercoledì 15 dicembre 2021 in chiaro su Canale 5.

Prosegue in prima serata la programmazione della serie tv con Claudio Bisio basata su un’idea di Paolo Genovese, regista che firma l’omonimo film uscito nel 2014.

Tutta colpa di Freud – La serie nasce come una co-produzione RTI e Lotus Production in collaborazione con Amazon Prime Video, piattaforma streaming dove la serie tv è disponibile con tutti gli episodi dallo scorso 26 febbraio 2021.

continua a leggere dopo la pubblicità

A dirigere le otto puntate della prima stagione è Rolando Ravello, regista che per la tv dirige anche Immaturi – La serie. 

Di seguito trovi le anticipazioni complete sugli episodi 5 e 6 in onda nel corso della terza puntata di Tutta colpa di Freud del 15 dicembre 2021 in chiaro su Canale 5.

Claudia Pandolfi Interpreta Anna Caterina Shulha In Tutta Colpa Di Freud. Credits: Andrea Miconi/Amazon Prime Video
Claudia Pandolfi Interpreta Anna Caterina Shulha In Tutta Colpa Di Freud. Credits: Andrea Miconi/Amazon Prime Video

Tutta colpa di Freud episodio 5

Il quinto episodio di Tutta colpa di Freud – La serie si apre con Francesco (Claudio Bisio) alle prese con alcuni sogni molto strani; come farà a raccontarli alla sua psichiatra?

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, Antonio Medugno: “Mi hanno imposto di fingermi single”

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto procede a passo spedito la relazione tra Marta (Marta Gastini) e Riccardo (Giuseppe Spata), lasciando però da parte le bugie del finto avvocato e quelle di Francesco che non riesce proprio a mettere in guardia la figlia.

D’altra parte anche Niki si ritrova a correre nella storia appena iniziata con Sara (Caterina Shulha). Quest’ultima, intanto, sta ancora realizzando ciò che è accaduto tra loro. Nel frattempo Emma (Demetra Bellina) si trova sempre di più vicina a Claudio (Luca Bizzarri). Tra i due sboccerà forse l’amore?

Tutta colpa di Freud episodio 6

Più tardi Francesco scopre di essere diventato il sogno erotico di una sua paziente, una stand-up comedian. La cosa colpisce ed eccita molto Matteo (Max Tortora) che, senza pensarci due volte, mette subito in piedi un assurdo piano e per questo fallimentare.

Intanto Riccardo, invitato a casa Taramelli da Marta, cerca disperato una via di fuga prima di essere scoperto da Francesco. Nel frattempo Sara si ritrova incastrata ad una cena organizzata da Niki, la quale esordisce dicendo di avere una sorpresa per lei.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Beautiful, Liam uccide Vinny: ma potrebbe non essere tutto come sembra

Come se non bastasse, Emma, apparentemente messa da parte da Claudio sul lavoro, decide di aprirsi e confessargli i suoi sentimenti. Come la prenderà il ragazzo?

Tutta colpa di Freud quando va in onda su Canale 5? Programmazione

Quando va in onda Tutta colpa di Freud – La serie su Canale 5? In onda nel corso di quattro prime serate, ecco di seguito tutti gli appuntamenti da segnare sul calendario. L’appuntamento con gli episodi della serie tv su Canale 5 è fissato ogni mercoledì dalle 21:30 circa.

  • Prima puntata (episodi 1 e 2) – mercoledì 1° dicembre 2021
  • Seconda puntata (episodi 3 e 4) – mercoledì 8 dicembre 2021
  • Terza puntata (episodi 5 e 6) – mercoledì 15 dicembre 2021
  • Quarta puntata (episodi 7 e 8) – mercoledì 22 dicembre 2021

ATTENZIONE: la programmazione di Tutta colpa di Freud – La serie su Canale 5 è soggetta a variazioni.

Tutta colpa di Freud in diretta e in streaming

Dove vedere gli episodi di Tutta colpa di Freud se non puoi farlo in diretta su Canale 5?

continua a leggere dopo la pubblicità

Trattandosi di una co-produzione RTI Lotus Production, in collaborazione con Amazon, gli episodi della serie tv sono disponibili in streaming sia su Mediaset Infinity in concomitanza con la messa in onda lineare su Canale 5, che in qualunque momento su Amazon Prime Video, piattaforma dove la serie debutta in esclusiva lo scorso 26 febbraio 2021.

Leggi anche:  Tutto su Zack Snyder’s Justice League su Netflix: trama e trailer

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook