Tutta colpa di Freud, anticipazioni quarta e ultima puntata

Tutta colpa di Freud anticipazioni quarta puntata

Tutta colpa di Freud quarta puntata: si conclude mercoledì 22 dicembre 2021 su Canale 5 la programmazione in chiaro della prima stagione della serie con Claudio Bisio.

Basata su un’idea di Paolo Genovese, regista che firma l’omonimo film uscito nel 2014, Tutta colpa di Freud – La serie è una co-produzione RTI e Lotus Production in collaborazione con Amazon Prime Video, piattaforma streaming dove trovare già tutti gli episodi dallo scorso 26 febbraio 2021.

A dirigere le otto puntate della prima stagione è Rolando Ravello, regista che per la tv dirige anche Immaturi – La serie. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito trovi le anticipazioni complete degli episodi 7 e 8 della quarta puntata di Tutta colpa di Freud in onda il 22 dicembre 2021 su Canale 5.

Claudio Bisio nella serie televisiva Tutta colpa di Freud. Credits: Amazon Prime Video/RTI/Lotus Production.
Claudio Bisio nella serie televisiva Tutta colpa di Freud. Credits: Amazon Prime Video/RTI/Lotus Production.

Tutta colpa di Freud episodio 7

Il settimo episodio di Tutta colpa di Freud – La serie si apre con una comunicazione importante per Francesco (Claudio Bisio) da parte dell’avvocato di Angelica (Magdalena Grochowska): è tempo di cambiare vita. Intanto Emma (Demetra Bellina) inizia a riflettere sempre più seriamente sul proprio futuro, mentre Riccardo (Giuseppe Spata) annuncia a Marta (Marta Gastini)  un’importante novità. Di cosa si tratta?

Leggi anche:  Dove vedere Inter – Real Madrid in streaming

Più tardi Sara (Caterina Shulha), che si presenta al primo incontro per la separazione, fa una scoperta che potrebbe cambiare la sua vita e quella di tutti i Taramelli…

Tutta colpa di Freud episodio 8

continua a leggere dopo la pubblicità

Nell’ultimo episodio di Tutta colpa di Freud Francesco e Anna (Claudia Pandolfi) si ritrovano di fronte a una decisione davvero importante sulla terapia, e non solo. Intanto il dottor Taramelli riceve una telefonata da parte di Angelica, che è tornata a Milano.

Ad aspettare invano un’altra telefonata, quella di Riccardo, è invece Marta a un passo ormai dallo scoprire una sofferta verità.

Nel frattempo ritroviamo Sara intenta a interrogarsi sul suo futuro e su quello del proprio bambino. Emma, invece, si ritrova sempre più innamorata di Claudio (Luca Bizzarri).

Si presenta così il brindisi per i sessanta anni di Matteo (Max Tortora) dinanzi a una famiglia finalmente riunita e serena. All’improvviso, però, Francesco deve fare i conti con una terribile notizia…

Leggi anche:  Quanto costa oggi Ethereum? Ecco l’incredibile risposta

Tutta colpa di Freud quando va in onda su Canale 5? Programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando va in onda Tutta colpa di Freud – La serie su Canale 5? Trasmessa nel corso di quattro prime serate, ecco di seguito tutte le date da segnare sul calendario. L’appuntamento con gli episodi della serie tv su Canale 5 è fissato ogni mercoledì dalle 21:30 circa.

  • Prima puntata (episodi 1 e 2) – mercoledì 1° dicembre 2021
  • Seconda puntata (episodi 3 e 4) – mercoledì 8 dicembre 2021
  • Terza puntata (episodi 5 e 6) – mercoledì 15 dicembre 2021
  • Quarta puntata (episodi 7 e 8) – mercoledì 22 dicembre 2021

ATTENZIONE: la programmazione di Tutta colpa di Freud – La serie su Canale 5 è soggetta a variazioni.

Tutta colpa di Freud in diretta e in streaming

Dove vedere gli episodi di Tutta colpa di Freud se non puoi farlo in diretta su Canale 5?

Trattandosi di una co-produzione RTI Lotus Production, in collaborazione con Amazon, gli episodi della serie tv sono disponibili in streaming sia su Mediaset Infinity in concomitanza con la messa in onda lineare su Canale 5, che in qualunque momento su Amazon Prime Video, piattaforma dove la serie debutta in esclusiva lo scorso 26 febbraio 2021.

Leggi anche:  Gustavo Rodriguez, la moglie da giovane identica a Belen: ecco perché l’ha sposata!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook