Tutta colpa di Freud in streaming su Mediaset Infinity

Condividi articolo tramite:

Ecco dove puoi vedere gratis Tutta colpa di Freud in streaming.

Se ti stai chiedendo come guardare Tutta Colpa di Freud – La serie in streaming sappi che, oltre a trovarla all’interno del catalogo di Prime Video, è disponibile gratuitamente anche su Mediaset Infinity.

Dal 1° dicembre 2021, le puntate di Tutta Colpa di Freud – La serie,  sono disponibili su Canale 5 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity, piattaforma a cui si può accedere gratuitamente previa registrazione (anch’essa gratis). Nel cast della serie troviamo Claudio Bisio, Claudia Pandolfi e Max Tortora.

Tutta Colpa di Freud – La serie è una moderna commedia familiare che racconta la difficile comunicazione tra un padre e le sue tre figlie.

Leggi Anche |  Oroscopo Settimanale - Gli uomini più atletici dello zodiaco: ecco quali sono

Tutta colpa di Freud in streaming gratis

La serie italiana creata da Paolo Genovese è disponibile in streaming gratuito sulla piattaforma Mediaset Infinity. A riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo: cos’è e come funziona Mediaset Infinity.

Sappi che la serie viene trasmessa in chiaro ogni mercoledì in prima serata su Canale 5 dal 1º al 22 dicembre 2021 e in contemporanea in streaming.

Tutta colpa di Freud: trama

Francesco è uno psicanalista, padre di tre figlie sentimentalmente sfortunate. Sara è delusa dall’amore omosessuale e cerca rifugi etero; la romantica Marta si innamora di uomini complicati; Emma ha 18 anni e una relazione con Alessandro, sposato e coetaneo del padre. La psicoterapia basterà?

Leggi Anche |  GF Vip, Aldo Montano contro Katia Ricciarelli: “Non deve diventare prepotente”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Antonella Clerici: “Ho sofferto perché sono popolare ma non una scema” (Foto) | Notizie H24

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber