Tutte le curiosità e i retroscena di The Vampire Diaries!

Condividi articolo tramite:


The Vampire Diaries: gli easter egg e le curiosità!

The Vampire Diaries: gli easter egg e le curiosità! Sapevi proprio tutto della serie tv tratta dai libri di Lisa Jane Smith? Ecco tutti gli easter egg e le curiosità della serie tv con protagonista Elena Gilbert e i fratelli Salvatore!

Damon Elena bacio pioggia
Credits: The CW

L’omaggio alla prima stagione

Quando Elena torna umana nella sesta stagione, i suoi capelli tornano ad essere incredibilmente simili a come li aveva nella prima stagione, quando ovviamente era ancora umana. Coincidenza o easter egg per i fan?

I titoli degli episodi

continua a leggere dopo la pubblicità

Tutti gli episodi della sesta stagione di The Vampire Diaries si intitolano come canzoni degli anni Novanta, il che ha senso visto dove rimangono intrappolati Bonnie e Damon.

Leggi Anche |  Rosalinda, Adua Del Vesco furiosa: Urtis costretto a chiedere scusa

Il bacio sotto la pioggia

Nella 6×07 il bacio che Damon ed Elena si scambiano sotto la pioggia è stato un omaggio ai fan, che da tempo chiedevano a Julie Plec un “Delena rain kiss“. Senza i fan forse non avremmo mai avuto un bacio così.

Continua a leggere… 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Che Dio Ci Aiuti 6 incontra Can Yaman: sarà la prossima guest star?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: