Tutte le nuove serie TV da guardare a settembre su Sky e NOW

Il mese di settembre, oltre a essere molto ricco per i palinsesti televisivi 2021/2022, vedrà anche un forte aumento di serie TV all’interno dei principali colossi dello streaming. In questo articolo vi parleremo di Sky che, anche se all’apparenza sembra avere un repertorio meno vasto rispetto a Netflix, può vantare dei contenuti di grande spessore.

Le numerose novità in arrivo non potranno non fare piacere agli abbonati, e attirare l’attenzione di chi ancora non conosce la piattaforma. A un primo sguardo, pare che Sky abbia voluto investire le sue risorse per cercare di accontentare i variegati gusti dei fan. Si possono osservare titoli diversi, appartenenti a generi altrettanto differenti: dramma, fantasy e investigazioni sembrano farla da padrone nel mese di settembre.

Tante nuove serie TV in arrivo su Sky

Per il mese di settembre, Sky ha in programma tante nuove serie TV, ancora sconosciute al grande pubblico. Ecco la lista dei principali contenuti in arrivo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ridatemi Mia Moglie

Si tratta di una miniserie che prenderà spunto da I Want My Wife Back. Al centro della trama ci sarà una coppia di coniugi che, nonostante sia sposata da tempo, non riesce a trovare una sua complicità. Giovanni e Chiara, interpretati rispettivamente da Fabio De Luigi e da Anita Caprioli, faranno molta fatica a condividere aspetti comuni della loro vita. Chiara, ormai stanca, deciderà di abbandonare l’abitazione, ma Giovanni farà di tutto per salvare il loro matrimonio.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: mega spiedino di pollo e patate a spirale di Simone Buzzi

La Tamburina

È la serie TV perfetta per chi ama i segreti e gli intrighi. Si basa su The Little Drummer Girl, un romanzo scritto da John le Carré. Becker, agente in servizio per i servizi segreti israeliani, dovrà portare avanti un’operazione sotto copertura dove il suo compito sarà quello di mimetizzarsi con un gruppo terroristico palestinese, al fine di intercettare il loro piano e di evitare un’imminente tragedia. Saranno 6 gli episodi che racconteranno questa storia di spionaggio e di grande coraggio.

Coyote

Il protagonista della serie TV è Ben Clemens, un agente che per anni ha lavorato nella polizia di frontiera. Adesso sarà costretto a unire le forze con persone che ha combattuto per tanto tempo, ma la cosa peggiore sarà l’avvicinarsi di un pericolo quasi impossibile da gestire. Ben dovrà fare appello a tutte le sue risorse per non soccombere davanti a questo nuovo ostacolo.

Gold Digger

Al centro di questa miniserie ci sarà una storia d’amore controversa dove Julia Day, all’età di 60 anni, si innamorerà di Benjamin Greene, un uomo con 30 anni in meno di lei. La donna sarà completamente presa dal loro rapporto, ma i figli non vedranno di buon occhio la relazione, infatti temeranno che l’interesse di Benjamin sia fittizio e legato solo ai soldi.

Leggi Anche |  Sei Nazioni, Irlanda a valanga su una brutta Italia - Metropolitan Magazine

Scene da un matrimonio

Partendo dal film creato da Ingmar Bergman, la storia di Scene da un matrimonio ruoterà attorno a una coppia sposata composta da Marianne e da Johan. La loro crisi matrimoniale non farà che peggiorare, al punto che la separazione apparirà ormai imminente.

Carter

L’attore Harley Carter non riuscirà a prendere le distanze dal personaggio che l’ha reso famoso. Le persone attorno a lui faranno fatica a vedere la differenza tra lui e l’amato poliziotto che hanno imparato a conoscere dietro a uno schermo. Così, dopo aver avuto una crisi, Harley deciderà di iniziare a indagare veramente su casi che necessitano una risoluzione. Per fare ciò si appoggerà alla sua amica detective, Sam Shaw.

The Sister

Nathan, dopo aver assistito alla morta di una donna, deciderà di mantenere il segreto e di non rivelare mai a nessuno il tragico evento. Qualche anno dopo, però, la stessa donna ricomparirà dal nulla, mandando totalmente in confusione il suo stato mentale e rischiando di distruggere la vita che, nonostante tutto, è riuscito a costruire.

Transplant

Hamza Haq interpreterà il ruolo di un medico siriano che, dopo essere fuggito dalla guerra, arriverà a Toronto come rifugiato. Qui l’uomo costruirà una carriera in ambito ospedaliero e si farà conoscere per le sue incredibili doti. Tutto avrà inizio quando riuscirà a salvare la vita a un suo collega di lavoro.

Leggi Anche |  UeD, l'imprevisto dietro le quinte spiazza: signora torna a casa di corsa

Altri contenuti disponibili su Sky a settembre

Sky non si occuperà solo di trasmettere serie TV inedite, ma renderà disponibili anche le nuove stagioni di show già conosciuti e apprezzati dal grande pubblico:

  • Britannia – Stagione 3
  • Billions – Stagione 5, parte 2
  • Black Monday – Stagione 3
  • Supergirl – Stagione 6

Dove vedere le serie TV in arrivo a settembre?

Le serie TV sopracitate saranno disponibili su Sky e NOW. Tutti gli abbonati avranno modo di accedere gratuitamente ai contenuti, mentre gli altri utenti potranno sottoscrivere un abbonamento che darà loro accesso a un ampio catalogo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook