Tutte le partite di oggi 25 agosto in TV e streaming

Oggi giovedì 25 agosto è – tra le altre cose – il giorno del sorteggio dei gironi di Champions League: Milan, Inter, Juventus e Napoli conosceranno le loro avversarie nella prima fase del torneo continentale per club. Nel tardo pomeriggio spazio poi all’impegno in Conference League della Fiorentina di Vincenzo Italiano: i viola sono attesi dalla partita di ritorno contro la formazione olandese del Twente, incontro che mette in palio la qualificazione alla fase a gironi della neonata competizione europea giunta alla sua seconda edizione (la prima è stata vinta dalla Roma di José Mourinho, ndr).

Di seguito vi mostriamo l’elenco delle partite di oggi 25 agosto che saranno trasmesse in TV e in streaming.

Leggi anche:  L’INPS conferma queste prove scritte del concorso per avvocati e il Ministero dell’Interno pubblica le date della prova preselettiva per 300 unità

La programmazione delle partite di oggi 25 agosto in TV e streaming

Su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e TV8 sarà visibile in diretta la partita Twente-Fiorentina, ritorno dei play-off di Conference League. L’incontro avrà inizio alle ore 19:00 e sarà commentato dalla coppia formata da Massimo Marianella e Lorenzo Minotti. Gli appassionati di calcio potranno seguire il match di Conference League anche in streaming su Sky Go, NOW e tv8.it, il sito ufficiale del canale numero 8 del digitale terrestre.

Restando in tema di Conference League, sulla piattaforma OTT OneFootball saranno visibili gratuitamente i match AIK-Slovacko e Viking FK-FCSB. Entrambe le partite inizieranno alle ore 19:00, con lo streaming che sarà disponibile 15 minuti prima del fischio d’inizio dell’arbitro.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta millefoglie con crema al Castelmagno di gemelli Billi

Chiudiamo infine con il sorteggio dei gironi di Champions League: l’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport 24 e in chiaro su Canale 20 di Mediaset. Appuntamento alle ore 18:00: gli abbonati Sky potranno seguire la cerimonia ufficiale con Mario Giunta, Paolo Condò e Alessandro Costacurta, mentre i telespettatori Mediaset potranno contare sulla conduzione di Benedetta Radaelli, al cui fianco ci saranno Riccardo Trevisani e Massimo Callegari. In streaming il sorteggio di Champions League sarà visibile su Sky Go, NOW, Prime Video, Mediaset Infinity e il sito sportmediaset.mediaset.it.

Crediti immagine di copertina: @acffiorentina

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Dopo Mina Settembre e Ricciardi anche Sara diventa una fiction

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook