Tutte le questioni lasciate in sospeso da Bridgerton


Da dove ripartirà la stagione 2 di Bridgerton

Partono nel mese di marzo le riprese di Bridgerton 2. Sono molte le questioni lasciate in sospeso dai primi otto episodi, disponibili su Netflix dallo scorso 25 dicembre. Ecco quali saranno le trame da cui prenderà il via la seconda stagione.

Simon (Regé-Jean Page) e Daphne (Phoebe Dynevor) accogliono il loro primogenito. Credits: Netflix.
Simon (Regé-Jean Page) e Daphne (Phoebe Dynevor) accogliono il loro primogenito. Credits: Netflix.

Abbiamo lasciato il Duca Simon (Regé-Jean Page) e la duchessa Daphne (Phoebe Dynevor) mentre accoglievano il loro primogenito, coronando finalmente il loro travagliato sogno di allargare la loro famiglia. Nei romanzi da cui la serie è tratta, il Duca e la Duchessa di Hastings hanno cinque figli: Amelia, Belinda, Caroline, David e Edward.

Il fatto che nella serie televisiva il primo figlio della coppia sia un maschio, e non una femmina come nei libri, indica che la trama si discosterà dai romanzi. Quanto alla presenza di Simon e Daphne, è chiaro che non saranno più i protagonisti della seconda stagione, ma sembra che appariranno per rivelare cosa succede ad una coppia sposata dopo il tanto agognato lieto fine.

continua a leggere dopo la pubblicità

Anthony (Jonathan Bailey) ha perso la sua amata Siena Rosso. Credits: Netflix.
Anthony (Jonathan Bailey) ha perso la sua amata Siena Rosso. Credits: Netflix.

Alla fine della prima stagione, Anthony (Jonathan Bailey) ha perso per sempre il suo grande amore Siena Rosso (Sabrina Bartlett). Stufa dei continui tira-e-molla, la cantante lirica ha abbandonato ogni speranza di un futuro col Visconte Bridgerton.

Anthony sembra deciso a mettere la testa a posto, come annuncia alla sua famiglia. Sappiamo che l’ape alla fine della prima stagione suggerisce che l’amore è in arrivo per Anthony, il quale sarà il protagonista indiscusso della stagione 2. Simone Ashley (Sex Education) apparirà nei panni di Kate Sharma, corrispettivo nella serie della Kate Sheffield dei romanzi.

L’estro artistico di Benedict

Benedict Bridgerton (Luke Thompson) in una scena della serie. Credits: Netflix.
Benedict Bridgerton (Luke Thompson) sogna di dedicarsi all’arte. Credits: Netflix.

Nel corso della prima stagione, Benedict (Luke Thompson) inizierà a frequentare l’atelier di Henry Granville (Julian Ovenden), un pittore che lo aiuterà a entrare in contatto con il suo grande amore per la pittura.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sarà grazie a Granville che Benedict incontrerà Genevieve Delacroix (Kathryn Drysdale), la modista col quale intesserà una relazione. La seconda stagione continuerà ad esplorare il personaggio di Benedict, tra il suo senso del dovere verso la famiglia e il desiderio di vivere a pieno la propria passione per l’arte.

Colin (Luke Newton) si prepara a salpare per il Mediterraneo. Credits: Netflix.
Colin (Luke Newton) si prepara a salpare per il Mediterraneo. Credits: Netflix.

Deluso dalla rivelazione sul conto di Marina Thompson (Ruby Barker), Colin (Luke Newton) annuncia l’intenzione di compiere il viaggio nel Mediterraneo che sognava da tempo. Questo significa che il tempismo, ancora una volta, non sarà dalla parte di lui e Penelope.

Nei romanzi, è proprio durante i suoi viaggi che Colin scopre la passione per la scrittura, un amore che condividerà con Penelope. Quello che vedremo nella seconda stagione sarà di certo un Colin rinnovato.

Lady Violet (Ruth Gemmell) e Eloise (Claudia Jessie), che vuole posticipare il suo ingresso in società. Credits: Netflix.
Lady Violet (Ruth Gemmell) e Eloise (Claudia Jessie), che vuole posticipare il suo ingresso in società. Credits: Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nonostante sogni di vivere una vita dedita allo studio, Eloise (Claudia Jessie) sa che non riuscirà a scampare ancora per molto al temuto debutto in società. Essere la sorella di Daphne, alias il diamante della sua stagione, comporta delle aspettative non semplici da sostenere, specialmente per una come lei che non ha alcun interesse nei confronti dei vezzi dell’alta società. Come riuscirà Eloise a scampare gli obblighi e le aspettative che la attendono?

Francesca (Ruby Stokes) è la più misteriosa dei fratelli e delle sorelle Bridgerton. Credits: Netflix.
Francesca (Ruby Stokes) è la più misteriosa dei fratelli e delle sorelle Bridgerton. Credits: Netflix.

Dopo aver passato buona parte della prima stagione a Bath in visita dalla zia Winnie per dedicarsi allo studio del pianoforte, Francesca (Ruby Stokes) fa ritorno a Londra giusto in tempo per l’ultimo ballo indetto dal Duca e dalla Duchessa di Hastings.

Il ruolo di Francesca è destinato ad essere più rilevante nella seconda stagione. Con Daphne impegnata sul fronte familiare, gli occhi della corte e dell’alta società saranno puntati su Eloise e su Francesca, le sorelle Bridgerton prossime all’età da marito.

Lady Portia (Polly Walker) dovrà fare i conti con l'erede del Barone Featherington.
Lady Portia (Polly Walker) dovrà fare i conti con l’erede del Barone Featherington.

continua a leggere dopo la pubblicità

La morte del Barone Archibald (Ben Miller) porterà ulteriori sofferenze in casa Featherington, già funestata dai debiti di gioco contratti da quest’ultimo. Il nome dell’uomo che erediterà la casata fa trasalire Lady Portia (Polly Walker), suggerendo che si tratti di una vecchia conoscenza.

Sono tanti i nomi nella rosa: il boxeur Will Mondrich, il padre di Marina Thompson, l’untuoso Nigel Berbrooke… Di chiunque si tratti, il futuro delle Featherington non è mai stato così precario.

Sir Phillip Crane (Chris Fulton) e Miss Marina Thompson (Ruby Barker). Credits: Netflix.
Sir Phillip Crane (Chris Fulton) e Miss Marina Thompson (Ruby Barker). Credits: Netflix.

Dopo aver acconsentito a sposare Sir Phillip Crane (Chris Fulton), il fratello del suo amato George, per il bene del figlio che porta in grembo, Marina Thompson (Ruby Barker) si appresta a iniziare la sua vita con lui lasciando Londra. È davvero un addio?

Nei romanzi da cui la serie è tratta, Sir Crane intraprenderà un curioso rapporto epistolare con Eloise quando quest’ultima apprende dell’improvvisa morte di Marina, che nei romanzi è una distante cugina dei Bridgerton e non dei Featherington. Sarà questo, anche nella serie, il pretesto che avvicinerà Phillip e Eloise, oppure Marina avrà un altro destino?

continua a leggere dopo la pubblicità

Penelope (Nicola Coughlan) è Lady Whistledown. Credits: Netflix.
Penelope (Nicola Coughlan) è Lady Whistledown. Credits: Netflix.

Dopo essere riuscita a scampare all’imboscata tesale dalla Regina Charlotte (Golda Rosheuvel), Penelope alias Lady Whistledown continuerà a raccontare gli amori, gli scandali e le bizzarrie dell’alta società londinese per le stagioni matrimoniali a venire. Adesso che il pubblico conosce il suo alias, sarà curioso vedere come cambierà il modo di raccontare il personaggio di Penelope, non più la più introversa delle sorelle Featherington bensì la donna che tiene in scacco tutta l’alta società di Londra.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber