TUTTE LE VOLTE 4: Lana Condor vuole essere di nuovo Lara Jean!


Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo 4 si fa? Lana Condor dice sì

Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo 4 si fa? Come sanno bene i fan della trilogia di libri e di film della serie Tutte Le Volte la storia è conclusa. Lara Jean e Peter sono insieme, felici. Certo, come nella vita vera non mancano le difficoltà e loro vengono chiamati ancora una volta ad affrontarne una. Sono distanti, in due college diversi ma pronti a impegnarsi a far funzionare la loro storia, scrivendosi ovviamente lettere d’amore. Questo è il finale dell’ultimo film e anche dell’ultimo libro. Finale dolce amaro per Lana Condor, interprete della protagonista, che vuole comunque saperne di più su Lara Jean e Peter.

Per questo infatti l’attrice rivela che sarebbe disponibile a girare un quarto film! Tutte Le Volte 4 si fa? Lana spera di sì, visto che al momento si trova in fase di negazione sul fatto che la storia si sia conclusa. Ecco le sue parole: “Sono in fase di negazione, non posso nemmeno dirti quanto stia delirando e quanto stia negando a me stessa che sia finito. È così dolce amaro. Amo il mondo di Tutte Le Volte e amo Lara Jean. È stata un’esperienza formativa per me in quanto giovane donna trovare la mia voce. Ha avuto un impatto sulla mia vita in modi che non avrei mai potuto immaginare e quindi è come se fosse una parte di me. È come se una parte di me si fosse spezzata. È così triste“.

Lana Condor aggiunge anche: “[…] Il monologo finale della voce fuori campo, ho dovuto rifarlo un po’ di volte. Tutto, il mio cuore si spezzava un po’ di più ogni giorno e alla fine ho detto ‘Ragazzi, devo andare avanti?’. Come se mi stessi ferendo fisicamente. Chiaramente non sono pronta ma sono entusiasta per quello che sta per arrivare e sono molto felice per come siamo riusciti a finirlo“.

continua a leggere dopo la pubblicità

A questo punto ha rivelato che sarebbe disponibile a riprendere il ruolo della Covey in futuro. Ecco le sue parole: “Penso mai dire mai. [Ma] so solo del terzo film. Per me questa è la fine. Ma mi piacerebbe davvero vedere Lara Jean e Peter verso i 25/30 anni. Come se avessero già passato la fase del college e voglio vederli nel loro ambiente lavorativo. Sogno che Lara Jean stia lavorando in qualche regno letterario, a New York, a scrivere, a vivere la sua vita“.

La Condor svela anche che secondo lei i due personaggi nel futuro potrebbero separarsi ma poi riunirsi anni dopo per coronare finalmente il loro lieto fine. “Personalmente ho la sensazione che cercheranno di far funzionare la loro relazione al college ma dovranno crescere separatamente per essere del tutto pronti a stare insieme. Ma so per certo che si sposeranno e vivranno felici e contenti. Penso solo che prima abbiano bisogno di crescere individualmente“.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber