Tutti i film in cui vedere Groot, il protagonista di I Am Groot

Vivi appassionanti avventure insieme a Groot: ecco i film in cui è presente il personaggio!

Comparso per la prima volta sullo schermo nel 2014, precisamente nel film Guardiani della GalassiaGroot è un personaggio fittizio nato tra le pagine dei fumetti Marvel nel 1960 e doppiato, nella versione originale, da Vin Diesel. Il suo nome così particolare nasce dall’unione delle parole growth e root, letteralmente crescita e radice.

Membro dei Guardiani della Galassia, Groot è ora  protagonista della raccolta di corti disponibile in streaming su Disney+ e intitolata I Am Groot. Composta da cinque corti, la raccolta fa parte della Fase 4 dell’universo cinematografico Marvel.

Tutti i film dell’MCU con Groot

Se anche tu sei un fan di Groot, oppure ti sei appassionato al personaggio grazie ai corti su Disney+, sei nel posto giusto: in questo articolo troverai tutti i film in cui puoi vedere questo amatissimo personaggio.

I film presenti in questo articolo sono accompagnati dalla sinossi ufficiale rilasciata da Disney+ e dal trailer.

Guardiani della Galassia

Dopo aver rubato la misteriosa sfera di cui vuole impadronirsi il malvagio Ronan, Peter Quill si ritrova con una taglia sulla testa e supportato da improbabili compagni: il procione amante delle armi Rocket, l’albero umanoide Groot, la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma la sfera rappresenta una minaccia per l’universo intero e Quill dovrà lottare per salvarlo.

Guardiani della Galassia Vol. 2

Continuano le avventure dei Guardiani della Galassia ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita, mentre indaga sulle origini di Peter Quill. Vecchi nemici diventano alleati e personaggi dei fumetti classici intervengono in loro aiuto.

Avengers: Infinity War

La resa dei conti più spettacolare di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono tentare l’impossibile per sconfiggere il potente Thanos, prima che l’ondata di distruzione da lui scatenata metta a repentaglio la salvezza dell’universo.

Avengers: Endgame

L’epica conclusione della Saga dell’Infinito, fenomeno acclamato dalla critica di tutto il mondo, in una drammatica resa dei conti che vede gli Avengers contro il cattivo più potente dell’universo, Thanos. Dopo che eventi devastanti hanno spazzato via metà della popolazione mondiale e hanno disperso i loro ranghi, gli eroi rimasti lottano per andare avanti, ma dovranno farlo insieme se vorranno ripristinare l’ordine e l’armonia nell’universo e salvare i propri cari.

Thor: Love and Thunder

Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

I film con Groot su Disney+

Tutti i titoli che trovi in questo articolo (fatta esclusione per Thor: Love and Thunder) sono disponibili in streaming su Disney+: ti basta sottoscrivere un abbonamento per tuffarti in una maratona tutta dedicata al personaggio! Ti ricordiamo che su Disney+ è disponibile anche la raccolta di corti I Am Groot.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Leggi anche:  La Compagnia del Cigno 2: programmazione, repliche e streaming

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook