Tutti i segreti dei piccoli del mondo animale svelati in Vita da cucciolo

Su Disney+ è un arrivo Vita da cucciolo, una nuova serie dedicata ai grandi e piccini. Si tratta di documentari incentrati sul mondo animale e in particolare sulla nascita e sulla vita dei cuccioli. Gli episodi saranno sei e in ognuno di loro si affronterà di una specie diversa: orsi grizzly, leoni marini, elefanti, licaoni, scimpanzé e leoni.

La voce narrante, nella lingua originale, è stata affidata a Tracee Ellis Ross. Grazie alla sua maestria, ci aiuterà a scoprirà, con curiosità e dolcezza, tutti i segreti del rapporto madre-cucciolo.

Vita da cucciolo: di cosa parlerà la nuova docu-serie?

La serie vuole offrire uno sguardo dettagliato sulla maternità nel mondo animale. Assisteremo alla formazione dei cuccioli all’interno del grembo materno. Grazie a dei modelli in silicone, è stato possibile riprodurre ciò che avviene durante tutte le fasi di sviluppo. Si tratterà di qualcosa di innovativo che mai era stato portato sul piccolo schermo.

Saremo anche partecipi della nascita dei cuccioli, del loro adattamento nel mondo esterno e delle piccole e grandi scoperte che li condurranno verso la vita adulta. Ovviamente, saranno sempre accompagnati dalle loro affettuosissime mamme.

Quando e dove guardare Vita da cucciolo in streaming

I sei episodi di Vita da cucciolo saranno disponibili su Disney+ a partire dal 18 agosto 2021. Tutti gli abbonati avranno modo di accedere al contenuto gratuitamente, mentre gli altri utenti potranno sottoscrivere un abbonamento al costo di 8,99 euro al mese o di 89,90 euro all’anno.

Disney+, oltre a Vita da cucciolo, mette a disposizione un repertorio vastissimo di contenuti. Si possono trovare film, serie tv e documentari targati Disney, Pixar, Marvel, National Geographic e Star.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook