Tutti i titoli in cui vedere Buzz Lightyear

Tuffati in appassionanti avventure insieme a Buzz Lightyear: ecco i film, le serie e i cortometraggi in cui è presente!

Comparso per la prima volta sullo schermo nel 1995, nel film d’animazione “Toy Story – Il mondo dei giocattoli“, Buzz Lightyear è un personaggio fittizio molto amato da grandi e piccini di tutto il mondo.

Protagonista dei film della serie Toy Story e di diverse serie animate e cortometraggi, Buzz Lightyear è tornato a far sognare gli spettatori con il film del 2022 Lightyear – La vera storia di Buzz, arrivato nelle sale cinematografiche lo scorso 15 giugno ed è ora disponibile su Disney+.

I film, le serie e i cortometraggi con Buzz Lightyear

Se anche tu sei un fan di Buzz Lightyear e ti piacerebbe fare una full immersion nei titoli in cui è presente, sei nel posto giusto: in questo articolo troverai tutti i film, le serie animate e i cortometraggi in cui puoi vedere questo amatissimo giocattolo.

Tutti i film con Buzz Lightyear

  • Toy Story – Il mondo dei giocattoli del 1995 è il primo film in cui vediamo Buzz Lightyear. Qui, Buzz viene regalato ad Andy, diventando il suo nuovo giocattolo preferito. Inizialmente in conflitto con Woody, il quale è geloso delle attenzioni che Andy riserva a Buzz, finirà con il vivere con lui grandi avventure e a dar vita a una delle storie d’amicizia più amate di sempre.
  • Toy Story 2 – Woody e Buzz alla riscossa del 1999 vede ancora una volta i giocattoli protagonisti alle prese con una nuova avventura: stavolta, però, Buzz deve salvare il suo amico Woody.
  • Toy Story 3 – La grande fuga del 2010 vede Buzz venir resettato alla modalità demo e dimenticare tutto ciò che di bello ha condiviso con i suoi amici, tanto da diventare loro nemico.
  • Toy Story 4 del 2019, attualmente ultimo capitolo della serie Toy Story, vede Buzz partire per una nuova avventura in compagnia dei suoi amici per ritrovare Woody, che si è perso per riportare a casa il nuovo, particolare giocattolo di Bonnie.
  • Buzz Lightyear da Comando Stellare – Si parte! del 2000 è il film d’animazione direct-to-video che porta sullo schermo l’episodio pilota della serie Buzz Lightyear da Comando Stellare e vede il protagonista impegnato in un’avventura spaziale.
  • Lightyear – La vera storia di Buzz del 2022, prequel complementare della serie Toy Story, è attualmente l’ultimo film che vede Buzz Lightyear come protagonista. Qui conosciamo le origini dell’amatissimo personaggio, seguendolo in un’avventura dopo essere rimasto bloccato su un pianeta ostile a 4,2 milioni di anni luce dalla Terra insieme al suo comandante e al loro equipaggio.
  • Oltre l’infinito: Buzz e il viaggio verso Lightyear del 2022 è invece il documentario che porta lo spettatore alla scoperta dell’evoluzione del personaggio.
Leggi anche:  Gilles Rocca, parla Miriam: niente nozze e il senso del tatuaggio 'Respect'

Tutti i cortometraggi con Buzz Lightyear

  • Vacanze hawaiiane del 2011 è il corto in CGI che vede Buzz e i suoi amici venir dimenticati a casa per le vacanze e dar vita alla loro personale vacanza alle Hawaii.
  • Buzz a sorpresa del 2011 è il corto distribuito nelle sale cinematografiche insieme a I Muppet, che vede Buzz venir dimenticato da Bonnie ed entrare a far parte di un gruppo di sostegno per giocattoli che, proprio come lui, sono stati abbandonati dai propri bambini.
  • Non c’è festa senza Rex del 2012 è il terzo corto dedicato a Toy Story che vede Rex nei panni del protagonista.
  • Toy Story: Tutto un altro mondo del 2014 è lo speciale televisivo di Natale che racconta le vicende dei protagonisti alle prese con un mondo in cui i giocattoli d’azione sono deliranti.
  • Verso il fitness e oltre del 2021 è il corto della durata di 2 minuti in cui Buzz tiene un corso di aerobica per gli altri giocattoli.
  •  Toy Story of Terror! è lo speciale di Halloween di Toy Story che segue le vicende di Buzz e degli altri giocattoli alle prese con un’avventura spaventosa.

Tutte le serie con Buzz Lightyear

  • Buzz Lightyear da Comando Stellare è la serie animata andata in onda dall’agosto del 2000 al gennaio del 2001 e composta da 65 episodi, che vede Buzz nei panni del protagonista e racconta le avventure del vero Buzz Lightyear, Space Ranger al servizio dell’Unità Protezione Universo del Comando Stellare.
Leggi anche:  La quinta stagione di Élite in streaming su Netflix

I titoli con Buzz Lightyear su Disney+

I film della serie di Toy StoryLightyear – La vera storia di Buzz, Oltre l’infinito: Buzz e il viaggio verso Lightyear e i corti Vacanze hawaiiane, Non c’è festa senza Rex, Toy Story: Tutto un altro mondoVerso il fitness e oltreToy Story of Terror! sono disponibili in streaming su Disney+: per una maratona tutta dedicata al personaggio!

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Leggi anche:  Alfonso Signorini non ci pensa due volte e ammette: “dalla cintura in giù”

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook