“Tutti questi baci artistici…”: Soleil asfaltata così, ma la replica è da applausi

Soleil Sorge ieri sera, durante la puntata de La Pupa e il Secchione Show, è stata asfaltata da un’ex Pupa, ma la sua replica è stata altrettanto sorprendente.

Anche nel ruolo di giurata de La Pupa e il Secchione, Soleil Sorge è sempre schietta, dice tutto ciò che pensa senza mezze misure e, come si suol dire, non le manda a dire.

Soleil Sorge – Political24 (Fonte: Screenshot La Pupa e Il Secchione show/Mediaset)

Anche durante la puntata di ieri sera è stato così. Ha avuto un diverbio con un’ex Pupa e la sua replica è stata da applausi.

Soleil Sorge e il botta e risposta con un’ex Pupa

La puntata di ieri sera de La Pupa e il Secchione Show è stata abbastanza turbolenta, soprattutto per alcuni concorrenti ed ex. Vera Miales, infatti, ha tentato di smascherare Mirko Gangitano, fidanzato e futuro marito di Guenda Goria. Come sono collegate le loro vite? Lei sarebbe fidanzata e futura moglie di Amedeo Goria, il padre di Guenda.

Leggi anche:  Tutto sulla quarta stagione di Ozark su Netflix: trama e trailer

Sappiamo però che quest’ultima non ha un’ottima opinione dell’ex Pupa e non lo ha mai nascosto, arrivando a litigare con lei anche pubblicamente. Così ieri la Miales si è voluta togliere qualche sassolino dalle scarpe, dicendo che Mirko dietro le telecamere sarebbe molto diverso da come appare in tv e cercherebbe di difenderla spesso, facendole anche i complimenti.

Vera ha poi aggiunto che secondo lei Mirko sarebbe succube di Guenda Goria. Addirittura è arrivata a dire che una volta in villa, lontani dalle telecamere, Gangitano le avrebbe ‘intimato’ di stare molto attenta a Guenda e di non mettersi contro di lei, definendola tremenda. A quel punto, questo diverbio tra i due ha dato il via ad un’altra discussione tra Vera Miales e Soleil Sorge. Ecco cos’è accaduto.

“Tutti questi baci artistici…”

Dopo la discussione, Federico Fashion Style ha approfittato della situazione per chiedere a Vera se stava ancora con Amedeo Goria. A quel punto la sorprendente risposta della Miales, che ha confessato di essersi presa una pausa dal suo uomo dopo un anno e cinque mesi di relazione, a causa della sua recente scoperta. Il giornalista avrebbe avuto un flirt con Stella, l’assistente e amica di Alex Belli.

Leggi anche:  Paolo Bonolis ‘gela’ Silvia Toffanin: “fingi o pagherai questa sincerità”

Allora Federico ha insinuato che per questo motivo avesse tirato in ballo proprio in quel momento Mirko e lei si è difesa dicendo che in tutto questo tempo ha lasciato parlare la famiglia di Amedeo, che le ha detto di tutto ed è stanca di stare zitta. Soleil, però, è subentrata nel discorso, chiedendole come mai avesse deciso di smettere e lei ha incalzato dicendo: “Probabilmente tutti questi baci artistici a tanti vanno bene, ma a me no. Non riesco a digerire quel che è successo”.  Ma Soleil non è stata a guardare ed ha subito risposto: “Parli un po’ troppo a sproposito, dovresti riflettere prima di parlare”.

soleil asfalta un'ex Pupa - Political24
Fonte: Google

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Vodafone vittima di un attacco hacker, rubati 200 GB di dati: clienti in pericolo?

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook