Tutto è possibile: la storia di formazione sulla Gen Z in streaming su Prime Video

Tutto è possibile sta arrivando in streaming: ecco tutto quello che c’è da sapere sul film.

Diretto da Billy Porter e scritto da Ximena García Lecuona, Tutto è possibile (titolo originale Anything’s Possible) è il nuovo film Amazon Original di genere commedia romanticacoming-of-age“.

Prodotto da Orion Pictures, Andrew Lauren Productions e Killer Films, Tutto è possibile è distribuito da Amazon Studios e United Artists Releasing. Il film è prodotto da Christine Vachon, David Hinojosa, Andrew Lauren, D.J. Gugenheim e vede Ximena García Lecuona, Billy Porter e Allison Rose Carter nei panni dei produttori esecutivi. Le musiche del film sono curate da Leo Birenberg.

Tutto è possibile trama

Tutto è possibile è una deliziosa storia di formazione sulla Gen Z che segue Kelsa, una liceale trans sicura di sè, alle prese con l’ultimo anno di scuola. Il suo compagno di classe Khal si invaghisce di lei e trova il coraggio di chiederle di uscire nonostante la confusione che sa potrebbe crearsi. È una storia d’amore che racconta la gioia, la tenerezza e il dolore di un giovane amore.

Leggi anche:  Ascolti TV 2 Febbraio 2022, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

Tutto è possibile data di uscita

Tutto è possibile sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 22 luglio 2022.

Tutto è possibile trailer ufficiale

Tutto è possibile cast

Nel cast di Tutto è possibile troviamo:

  • Eva Reign nei panni di Kelsa
  • Abubakr Ali nei panni di Khal
  • Renée Elise Goldsberry
  • Grant Reynolds
  • Lav Raman
  • Tordy Clark
  • Courtnee Carter
  • Kelly Lamor Wilson
  • Caroline Travers

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Super Bowl 2022, tutto quello da sapere sull’edizione numero 56

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook