Tutto pronto per il reboot di Pretty Little Liars: rilasciato il trailer

Pretty Little Liars, con le sue sei stagioni, ha tenuto incollati gli spettatori al piccolo schermo per diversi anni. L’ultima puntata ha messo fine alla storia di A e a tutti i misteri di Rosewood. Nelle ultime ore, però, è arrivato l’annuncio dell’uscita del trailer ufficiale del reboot della serie tv targata HBO Max. Il prodotto avrà il titolo di Pretty Little Liars: Original Sin e sarà ambientato in una città diversa rispetto all’originale. Inoltre, ci sarà anche un rinnovo totale del cast.

Pretty Little Liars: Original Sin, rilasciato il trailer ufficiale della serie tv

Il gruppo di bugiarde adolescenti più amato della TV sta per tornare sul piccolo schermo. Finalmente, il rilascio del trailer ufficiale di Pretty Little Liars: Original Sin ha fornito qualche dettaglio in più sul reboot più atteso di sempre. Questa volta, la storia sarà ambientata a Millwood, una cittadina lontana dai guai di Rosewood, ma che nasconde segreti inconfessabili. Le protagoniste verranno perseguitate da un misterioso stalker che vorrà punirle per qualcosa accaduto 20 anni prima. Le ragazze dovranno scoprire cosa c’entrano i loro genitori in tutto ciò  e come possono fare per liberarsi del temutissimo A.

Leggi anche:  Torna Montalbano su Rai 1 con “La luna di carta”

Fin dalle prime scene del trailer, è evidente che la produzione abbia voluto fondere le classiche tematiche adolescenziali, come feste e amori romantici, con dinamiche molto più horror.

Così come hanno dichiarato i creatori Roberto Aguirre-Sacasa e Lindsay Calhoon Bring, l’obiettivo sarà quello di realizzare qualcosa di diverso rispetto alla serie tv originale. Prenderanno spunto dall’opera di Marlene King per poi prendere una direzione inaspettata:

Siamo grandi fan di quello che hanno creato Marlene King e il cast originale, e sapevamo che dovevamo trattare la serie originale come canone seppur realizzando qualcosa di differente. Perciò abbiamo deciso di prediligere il lato horror e punteremo tutto sulla suspense per il reboot.

Quando uscirà il reboot di Pretty Little Liars?

Non bisognerà attendere ancora molto per scoprire cosa accadrà nel reboot di Pretty Little Liars. A partire dal 28 luglio, infatti, verrà distribuita la prima puntata della serie tv. Lo show terrà compagnia al pubblico per ben 10 settimane. In ogni episodio, si scoprirà qualcosa di nuovo sul segreto che affligge il gruppo di adolescenti.

Leggi anche:  Consigli pratici per disinfettare in maniera sicura il proprio materasso eliminando acari, polvere e batteri nocivi per la salute

Per ora, non si sa ancora quando verrà trasmessa in Italia. È probabile, però, che in autunno sarà già possibile assistere allo show doppiato nella nostra lingua. Inoltre, potrebbe essere Sky a occuparsi della sua distribuzione. Non è da escludere neanche l’intervento di Mediaset Infinity+.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Giusina in cucina | Ricetta buccellato di Giusina Battaglia

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook