Tutto pronto per il ritorno del doppio appuntamento de Le Iene

Dopo una stagione ricca di colpi di scena, il 3 maggio, andrà in onda la finale de La Pupa e il Secchione Show. Nel corso di questa edizione, i colpi di scena non sono mancati. Il programma condotto da Barbara D’Urso, infatti, ha lasciato una forte impronta nel cuore degli spettatori. Per fortuna, la sua mancanza potrà essere colmata dal ritorno della puntata del martedì de Le Iene. Fino al 25 maggio, il pubblico potrà godere di un doppio appuntamento settimanale. Verranno trattati temi diversi, alcuni in linea con gli appuntamenti precedenti dello show e altri del tutto inaspettati.

Le Iene tornano su Italia 1 con un doppio appuntamento: ecco le novità

Le Iene, a causa della messa in onda de La Pupa e il Secchione Show, sono state costrette a rinunciare al doppio appuntamento settimanale. A partire dalla seconda settimana di maggio, però, tutto questo cambierà. I mercoledì di Italia 1, come sempre, continueranno a vedere la presenza di Teo Mammucari e Belen Rodriguez. Entrambi sfrutteranno il piccolo schermo per annunciare nuove interessanti tematiche. La loro

Leggi anche:  Isola dei Famosi 2022, chi è finito in nomination ieri sera?

I martedì, al contrario, saranno dedicati a degli appuntamenti speciali. Il 10, il 17 e il 24 maggio, una iena sempre diversa avrà il compito di occuparsi di un argomento di interesse. Verranno forniti molti dettagli in modo da permettere al pubblico di farsi un’idea precisa sulle vicende prese in esame.

In arrivo tre speciali de Le Iene: svelati i temi trattati

La puntata di martedì 10 maggio sarà dedicata al caso Monte dei Paschi di Siena e al suicidio di David Rossi. Si cercherà di far luce sulle circostanze che hanno portato il dirigente alla morte. La serata del 17 maggio, al contrario, si sposterà sulla violenza sulla donne. Visti i recenti sviluppi, si tratta di un tema che sta molto a cuore al pubblico. Di recente, infatti, sembra che il numero dei femminicidi sia notevolmente aumentato. Infine, nell’ultimo speciale della stagione, in onda il 24 maggio, verrà dato spazio alle tecniche usate dalla finta veggente di Brindisi, Paola Catanzaro. Conosciuta principalmente con il nome di Sveva Cardinale, è accusata di aver sottratto alle sue vittime ben 4 milioni di euro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In attesa di scoprire come saranno strutturate le prossime puntate de Le Iene, è possibile recuperare tutti gli appuntamenti precedenti sul sito di Mediaset Infinity.

Leggi anche:  Don Matteo 13, cosa è successo alla moglie di Cecchini?

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Masterchef Italia 11, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook