Tutto pronto per il ritorno di Made in Sud. Ecco chi sarà il conduttore

La pandemia da Covid 19 ha inciso negativamente sulla messa in onda di diversi programmi televisivi. Anche Made in Sud, purtroppo, è rimasto impigliato in questo meccanismo. La sua ultima edizione, andata in onda nel 2020, aveva sorpreso ed entusiasmato il pubblico a casa. Grazie ai divertenti siparietti e agli ospiti d’eccezione, le serate di Rai 2 si erano colorate di risate e allegria.

Adesso, a più di un anno dall’ultima puntata, sembra finalmente che il programma sia pronto a tornare. Sulle pagine social dello show, infatti, è comparso un messaggio difficilmente fraintendibile:

Tutti i giovedì al Teatro Tam di Napoli MADE IN SUD: prove tecniche di trasmissione

Mino Abbacuccio pronto a tornare

Questo, però, non è stato l’unico indizio a far pensare a un imminente ritorno di Made in Sud. Qualche giorno fa, infatti, Mino Abbacuccio, nelle vesti di uno dei protagonisti più apprezzati dello show, si era lasciato andare a un commento carico di entusiasmo:

Made in Sud, non vedo l’ora

Probabilmente, la conferma ufficiale giungerà nelle prossime settimane. Gli utenti su social hanno accolto la notizia con grande felicità. La maggior parte di loro sembra impaziente di ricevere maggiori informazioni sulla messa in onda e sulle caratteristiche di questa nuova edizione.

Leggi anche:  Le 500 Lire con errore di conio: il valore è sorprendente

Stefano De Martino alla guida di Made in Sud

Nonostante ci siano ancora pochi rumor sul programma, sappiamo che, a capo di questa edizione, ci sarà nuovamente Stefano De Martino. Il ballerino, nelle due ultime stagioni dello show, ha dimostrato di essere perfettamente a suo agio sul palco. Il feedback del pubblico è stato ottimo e, probabilmente, anche grazie a ciò, la rete ha deciso di proseguire su questa linea.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Al momento, non c’è ancora una data ufficiale ma, quasi sicuramente, avremo modo di assistere alle nuove puntate nel corso dei primi mesi del 2022.

Leggi anche:  Una Vita, anticipazioni 18 luglio 2022


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta ostie di caprese fritte di Ivano Ricchebono

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook