Tutto pronto per la nuova stagione di Tv Talk: tante sorprese e dibattiti

Condividi articolo tramite:

Il palinsesto di Rai 3 si sta per arricchire grazie a un ritorno molto atteso: quello di Tv Talk. Per chi non lo conoscesse, si tratta di programma volto ad indagare la società attuale. Tramite la televisione, analizza le abitudini degli italiani e offre un quadro completo su quelli che sono i problemi di tutti i giorni. Ampio spazio viene dato anche alla politica e alla cronaca.

Partendo dai programmi televisivi, dai loro ascolti e dagli eventi che accadono dietro le quinte, si dà avvio a discussioni ricche di significato e di spunti sorprendenti. Come sempre, alla conduzione ci sarà Massimo Bernardini, accompagnato da Sebastiano Pucciarelli.

Tv Talk, chi sarà presente in studio?

Anche se non c’è ancora la conferma ufficiale, è probabile che, come lo scorso anno, nei diversi dibattiti verranno coinvolti Lella Costa, attrice e scrittrice, Giorgio Simonelli, opinionista di lunga data del programma e Riccardo Bocca.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cinzia Bancone potrebbe occuparsi nuovamente del presidio della Rete, mentre Silvia Motta, quasi certamente, studierà gli ascolti e analizzerà i dati ricevuti.  Non sappiamo ancora se, nelle nuove puntate, ci saranno altri personaggi di spicco.

Quando inizia Tv Talk

La nuova stagione di Tv Talk verrà trasmessa a partire dal 9 ottobre. Tutti i sabato, su Rai 3, verrà dato spazio a questa trasmissione in modo che gli italiani possano confrontarsi con temi presenti nella vita quotidiana. Sarà anche un modo per riflettere e per lasciarsi andare ad analisi dettagliate sulla televisione moderna

Leggi Anche |  Isola dei Famosi, Sossio bocciato ai provini: tutta colpa di una regola

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  “Fatto in casa per voi”: polpettone in crosta di Benedetta Rossi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: