Tutto pronto per The Walking Dead 11. Quando e dove vedere l’ultima stagione

I fan di The Walking Dead, ormai, non possono fare a meno di cancellare con ansia i giorni dal calendario. La data di uscita dell’undicesima stagione, infatti, è sempre più vicina. Non si tratta solo di posare gli occhi su una carrellata di nuove puntate, ma soprattutto di scoprire come andrà a fine l’intera saga che, per anni, ha entusiasmato e terrorizzato buona parte degli spettatori.

Norman Reedus in un’intervista ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti: “Ogni stagione è sempre sembrata una serie diversa ma in un certo senso questa stagione sarà un cambiamento ancor più radicale”.

In effetti, sembrano essere presenti tutte le carte in regola per una stagione esplosiva e stracolma di novità.

Quando uscirà The Waliking Dead 11?

Manca pochissimo all’uscita di The Walking Dead 11! Il 23 agosto, su Disney+, verranno caricate le prime puntate della stagione. Sarà sicuramente una data da ricordare considerando le alte aspettative che il pubblico ha riposto in questo prodotto.

Bisogna sottolineare che, a differenza di altre serie tv, le puntate non verranno caricate tutte insieme sulla piattaforma. Esse saranno divise in tre blocchi formati da 8 episodi. Da una parte, questa notizia potrebbe far storcere il naso agli amanti del bridge watching, ma dall’altra sarà un modo per prolungare il tempo da trascorrere insieme a questo amatissimo show.

Dove guardare The Walking Dead 11

L’undicesima stagione di The Walking Dead sarà disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati a Disney+. Gli altri utenti potranno effettuare l’iscrizione con pochi click e senza alcun vincolo. Sulla piattaforma sarà possibile recuperare anche tutti gli episodi precedenti della serie tv.

Inoltre, Disney+ offre un catalogo vastissimo di prodotti targati Disney, Marvel, Pixar, Star Wars e National Geographic.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook