Tutto quello da sapere su She – Hulk: trailer, trama, cast, dove e quando vederlo

Siamo sempre stati abituati a immaginare Hulk come un uomo verde enorme e arrabbiato. Ora la Marvel cambierà la nostra visione con la nuova serie She – Hulk. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su questa attesissima nuova supereroina verde.

She – Hulk: Attorney at Law di che cosa parla

Ieri presso il Basketball City sul Pier 36 di New York sono stati diffusi maggiori dettagli sulla serie tv She – Hulk che presto debutterà sui nostri schermi. A parlare ci sono stati il produttore esecutivo Kevin Feige, presidente di Marvel Studios e chief creative officer di Marvel, e la protagonista Tatiana Maslany, famosa nel suo ruolo in Orphan Black.

She Hulk è una serie sui superpoteri totalmente nuova rispetto al passato. Alla direzione ci sono Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7), mentre come sceneggiatrice c’è Jessica Gao, che ha lavorato per Rick and Morty, Silicon Valley e Kung Fu Panda.

She-Hulk: Attorney at Law è una serie comedy che segue le vicende di Jennifer Walters. La protagonista è Hulk al femminile, avvocata trentenne e single, che cerca di affrontare la sua vita complicata nel modo migliore possibile. Jennifer svolge il suo lavoro nella divisione legale dei superumani. È la cugina di Hulk, sempre sotto i riflettori, mentre invece vorrebbe essere trasparente.

Leggi anche:  Anna, quante puntate ha la serie televisiva?

Nel cast di She – Hulk: Attorney at Law c’è anche Mark Ruffalo

La serie, composta da nove episodi, riunisce diversi veterani del MCU, tra cui anche Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk. Ma scopriamo tutto il cast di She – Hulk: abbiamo Tim Roth che interpreta Emil Blonsky/Abominio, Benedict Wong nel ruolo di Wong. Inoltre ci sono anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry.

I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. Mentre i co-produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth.

She – Hulk: Attorney at Law, il primo trailer è uno spasso

Il primo trailer di She – Hulk: Attorney at Law è il giusto mix di ironia e curiosità, stuzzica l’attenzione dello spettatore che vuole scoprire di più su Jennifer Walters. Una donna che sembra comune a tantissime altre, ma invece vive in una condizione speciale. La sua aria un po’ da Bridget Jones con i suoi superpoteri è esilarante.

Leggi anche:  All’Isola dei Famosi spunta un’accusa grave e trash contro Guendalina Tavassi

She – Hulk: Attorney at Law dove e quando vederlo

She – Hulk: Attorney at Law arriverà prestissimo sui nostri schermi. La serie Marvel verrà rilasciata sulla piattaforma Disney + a partire dal 17 Agosto in esclusiva.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta fusilloni ai funghi porcini di Ivano Ricchebono

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook