Tutto su 22 contro la Terra il cortometraggio Pixar su Disney+

Vi siete mai chiesti cos’abbia contro la Terra la nuova anima 22 nel film Disney e Pixar di successo del 2020 Soul? La risposta nel corto Pixar “22 contro la Terra” su Disney+.

22 contro la Terra è il titolo del cortometraggio Disney e Pixar ambientato prima degli eventi del film d’animazione Soul. Data di uscita 30 aprile 2021. Abbonati a Disney+ a partire da 8,99 euro.

Vi siete mai chiesti cos’abbia contro la Terra la nuova anima 22 nel film Disney e Pixar di successo del 2020 Soul? Un nuovo cortometraggio targato Pixar Animation Studios ritrova quest’anima scettica molto prima del suo incontro con Joe Gardner. Paola Cortellesi torna nell’Ante-Mondo per prestare nuovamente la propria voce alla vivace e sarcastica anima 22.

Ambientato prima degli eventi di Soul, il cortometraggio originale è diretto da Kevin Nolting, veterano di Pixar da 21 anni, che dichiara:

«Durante la realizzazione di Soul, abbiamo parlato del motivo per cui una nuova anima non voglia vivere sulla Terra, ma alla fine non riguardava quel film. 22 contro la Terra è stata un’occasione per esplorare alcune delle domande rimaste senza risposta sul perché 22 fosse così cinica. Essendo io stesso una persona abbastanza cinica, mi sembrava l’occasione perfetta. Penso che le nuove anime rendano il corto davvero divertente, con il contrasto tra la loro pura innocenza e gioia e le ciniche aspettative di 22. Le altre nuove anime sono come era 22 prima di scegliere un altro percorso: semplicemente innocenti, come delle pagine bianche guidate dai consulenti nel loro viaggio, per lo più senza sorprese, verso il portale terrestre. In questo, 22 vede un’occasione e cerca lei stessa di guidarle verso il suo modo di pensare»

22 contro la Terra trailer

Il trailer del corto non è stato ancora reso noto.

22 contro la Terra sinossi

Nel cortometraggio, 22 sfida le regole dell’Ante-Mondo e si rifiuta di andare sulla Terra, reclutando un gruppo di altre cinque nuove anime nel suo tentativo di ribellione. Tuttavia, mentre le loro azioni portano a risultati inattesi, il piano sovversivo di 22 potrebbe condurre a una sorprendente rivelazione sul significato della vita.

22 contro la Terra su Disney+

La data di uscita di 22 contro la Terra è fissata per il 30 aprile 2021 su Disney+.

L’accesso a Disney+ richiede un abbonamento alla piattaforma streaming che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€/anno.

Se vuoi saperne di più, ti consigliamo di leggere i nostri articoli: come iscriversi a Disney+ e cosa offre Disney+. Se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

La sottoscrizione a Disney+ è attivabile e gestibile interamente online, dal sito ufficiale della piattaforma oppure dall’applicazione per dispositivi mobili scaricabile gratuitamente. Puoi inoltre revocarla in qualsiasi momento.

Disney+ offre un intrattenimento senza limiti: il tuo abbonamento ti consente di avere accesso alle storie più belle di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Nuove produzioni in esclusiva, gli Originals, le serie TV e i film di cui tutti parlano, i classici senza tempo, le saghe più famose: su Disney+ c’è sempre qualcosa da guardare!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber