Tutto su All or Nothing: Juventus su Prime Video

Condividi articolo tramite:

“All or Nothing: Juventus”, tutto sulla docu-serie italiana in streaming su Prime Video: trama e trailer ufficiale.

Guarda in streaming su Prime Video la docu-serie Amazon Original italiana, All or Nothing: Juventus. Ecco trama e trailer. Dal 25 Novembre su Prime Video. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Prodotta da Fulwell 73 (I Am Bolt, ‘Til I Die, The Class of ‘92), All or Nothing: Juventus vede come produttori esecutivi Leo Pearlman e Ben Turner, e Richard Cooke come showrunner. La docu-serie, che segue la Juventus dietro le quinte durante la stagione 2020/2021, è parte del franchise  All or Nothing, in cui possiamo trovare la docu-serie All or Nothing: Tottenham HotspurAll or Nothing: Manchester City.

All or Nothing: Juventus data di uscita

All or Nothing: Juventus è disponibile su Prime Video, in esclusiva in più di 240 paesi, dal 25 novembre 2021.

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma ma non vuoi perderti All or Nothing: Juventus ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti e che per gli studenti è attiva la promozione che dà diritto  a 90 giorni di prova gratuita: Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: le ricette del 7 gennaio 2021

All or Nothing: Juventus trama

Ecco la trama di All or Nothing: Juventus condivisa da Prime Video:

All or Nothing: Juventus porterà gli spettatori in un viaggio dietro le quinte con il prestigioso e iconico Club durante una stagione chiave e ne seguirà tutti gli eventi più importanti, a partire dall’arrivo del nuovo allenatore Andrea Pirlo. Le telecamere avranno accesso all’Allianz Stadium, allo Juventus Training Center Continassa di Torino, e, fuori dal campo, punteranno gli obiettivi sugli aspetti unici del Club Bianconero e della sua identità, profondamente radicata nella cultura e nella storia italiana, ma sempre rivolta al futuro. All or Nothing: Juventus mostrerà la determinazione, la tenacia e la dedizione necessarie per competere ai più alti livelli, offrendo ai fan uno sguardo esclusivo sui giocatori, lo staff e il management.

All or Nothing: Juventus trailer ufficiale

Il 23 febbraio 2021, insieme all’annuncio della serie, Prime Video ha rilasciato il teaser trailer:

All or Nothing: Juventus dichiarazioni

Riguardo l’arrivo di All or Nothing: Juventus su Prime Video, Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus, ha dichiarato:

Siamo estremamente orgogliosi di essere tra i partner internazionali del franchise All or Nothing. All or Nothing: Juventus rappresenta un ulteriore passo avanti nell’evoluzione costante del nostro Club. La collaborazione con Amazon Prime Video suggella il perfetto connubio tra due brand riconosciuti a livello globale e mossi da una spinta costante verso le sfide, il cambiamento e la capacità di creare in modo innovativo. Non vediamo l’ora di mostrare al mondo cos’è realmente il brand Juventus e cosa significa davvero, grazie all’innegabile qualità e allo stile inconfondibile della serie All or Nothing.

Nicole Morganti, Head of Amazon Originals, Italia ha aggiunto:

Siamo entusiasti di iniziare questo viaggio con un club prestigioso come Juventus e di offrire al pubblico italiano e internazionale uno sguardo straordinario e senza precedenti su una delle squadre più appassionanti al mondo. All or Nothing è divenuto un franchise riconoscibile per l’eccellente qualità produttiva e per la capacità di offrire accesso esclusivo al dietro le quinte, e questa nuova serie italiana seguirà le orme dei suoi fortunati predecessori. Non vediamo l’ora che i clienti Prime di tutto il mondo possano vivere da vicino le sfide quotidiane che questa straordinaria squadra di campioni dovrà affrontare in quella che sarà una stagione memorabile.

Ti ricordiamo che tutte le partite del campionato di Serie A 2021/2022 della Juventus sono disponibili in diretta streaming su DAZN.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta bocciolo alle due ricotte di Fabio Potenzano

Ti ricordiamo che tutte le partite della Juventus disputate nell’ambito del campionato di Serie A sono disponibile in diretta streaming su DAZN.

Se ami lo sport la piattaforma streaming che fa per te è DAZN: con 29,99 euro al mese hai accesso a tutte le partite di Serie A TIM, nonché ai migliori eventi sportivi da tutto il mondo e potrai seguire i campionati e le squadre ad un prezzo accessibile.

Abbonati a DAZN qui

Puoi disdire quando vuoi. DAZN può essere guardato sulla maggior parte dei dispositivi, inclusi Smart TV, smartphone, tablet e console di gioco. Puoi connettere fino a 6 dispositivi e guardare contemporaneamente su 2.

Se vuoi saperne di più, scopri qui perché conviene abbonarsi a DAZN.

Leggi Anche |  Il soldato innamorato di 2000 anni fa, spunta in Cina un coperchio in legno dell'epoca Han

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber