Tutto su Ben: Respira, il documentario Prime Video su Benjamin Mascolo

Su Amazon Prime Video arriva il docu-film su Benjamin Mascolo Ben: Respira

Francesca Redazione

Guarda in streaming su Amazon Prime Video il documentario su Benjamin Mascolo Ben: Respira. Ecco data di uscita, trama, trailer ufficiale e cast. Prova qui Amazon Prime Video per 30 giorni.

Ben: Respira è un docu-film prodotto da Marco Belardi per Lotus Production, una società di Leone Film Group, diretto da Gianluigi Carella. Sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon.

Ben: Respira racconta la storia di Benjamin Mascolo, artista italiano che ha fatto parte del duo dei record Benji e Fede, e che adesso ha intrapreso la carriera solista (scopri tutto sull’album di debutto di B3N California).

Ben: Respira data di uscita

La data di uscita di Ben: Respira su Amazon Prime Video non è ancora stata resa nota. Appena l’informazione sarà disponibile, la troverai qui.

Se non vuoi perderti questo docufilm, ma non sei ancora iscritto, devi sapere che Prime Video è compreso nel prezzo dell’abbonamento al servizio Prime.

Per tutti i nuovi iscritti, Amazon Prime Video è gratis per un mese, e per gli studenti è attiva la promozione Prime Student.

Puoi iscriverti qui ad Amazon Prime Video

Scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video.

Ben: Respira trama

Ben: Respira è un documentario su uno dei più talentuosi giovani artisti italiani. Le sue sfide, i suoi successi e i suoi sogni. Il docufilm porterà gli spettatori in un lungo viaggio attraverso la vita di Benji; dall’Italia a Los Angeles e New York, partendo dall’esperienza traumatica della malattia e scoprendo le sue ambizioni, gli ostacoli che ha incontrato nella sua scalata verso il successo e la sua determinazione e forza di volontà per superarli; oltre alle sue relazioni più profonde e ai suoi valori: l’amicizia, la famiglia, l’amore.

Ben: Respira trailer ufficiale

Appena il trailer ufficiale di Ben: Respira sarà disponibile su YouTube, lo troverai anche qui.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook