Tutto su Black Panther: Wakanda Forever – trailer, cast e data di uscita

Nel 2022 arriva il sequel di Black Panther!

Black Panther: Wakanda Forever è il titolo del sequel di Black Panther del 2018 diretto e co-scritto da Ryan Coogler. Data di uscita metà del 2022.

Ryan Coogler torna a dirigere il sequel del cinecomic Marvel, prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures.

Attualmente le riprese di Black Panther: Wakanda Forever sono state interrotte perché l’attrice Letitia Wright si è infortunata sul set e ripartiranno a gennaio 2022.

Ti ricordiamo che Black Panther, primo film di supereroi candidato come Miglior Film agli Oscar, è disponibile in streaming IMAX Enhanced su Disney+.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, Gloria se ne va per il bene di Stefania? 

Black Panther: Wakanda Forever data di uscita

La data di uscita di Black Panther: Wakanda Forever in Italia al cinema non è stata ancora resa nota. Al momento sappiamo che arriverà nella seconda metà del 2022.

Black Panther: Wakanda Forever trama

La trama ufficiale del film non è stata ancora resa nota.

Black Panther: Wakanda Forever trailer

La lavorazione del film è ancora in corso, pertanto non sono stati rilasciati contenuti promozionali ufficiali. Appena il teaser trailer e il trailer principale saranno disponibili li troverai anche qui.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  GF Vip, Giucas Casella si vendica e Francesca lo rincorre: “Sei un uomo morto!”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook