Tutto su L’amica degli squali, il documentario di National Geographic su Disney+

Gran parte di ciò che sappiamo sugli squali oggi lo dobbiamo a Valerie Taylor, protagonista del documentario l’amica degli squali disponibile su Disney+.

L’amica degli squali è il titolo del documentario della regista due volte nominata agli Emmy®, Sally Aitken disponibile in streaming su Disney+ nel catalogo National Geographic. Data di uscita 23 luglio 2021.

Protagonista del documentario che fa parte dei titoli della Squalomania di National Geographic, Valerie Taylor è una leggenda vivente e un’icona del mondo sottomarino, il cui lavoro di una vita è diventato la base di gran parte di ciò che sappiamo sugli squali oggi.

Scopri tutte le uscite di luglio 2021 su Disney+.

L’amica degli squali – trailer ufficiale

L’amica degli squali – trama

Attraverso straordinari filmati subacquei d’archivio, oltre ad alcune interviste con la stessa Valerie, L’amica degli squali, diretto dalla regista nominata due volte agli Emmy®, Sally Aitken, racconta il percorso di vita di questa audace esploratrice dell’oceano diventata da campionessa di pesca subacquea ad appassionata protettrice degli squali. Dalle immersioni in gabbia alla popolarità del film “Lo Squalo“ fino ad arrivare alle immersioni con gli squali senza gabbia, Valerie è diventata una precorritrice nel difendere le creature più diffamate e incomprese dell’oceano.

L’amica degli squali – cast

L’amica degli squali è creato e prodotto da Bettina Dalton e WildBear Entertainment e scritto e diretto da Sally Aitken. Gli executive producer sono Alan Erson per WildBear; Anna Godas e Oli Harbottle per TDog; Paul Wiegard per Madman Entertainment. Una produzione WildBear Entertainment, con investimenti primari di produzione e supporto allo sviluppo da parte di Screen Australia, il documentario è sviluppato e finanziato con l’assistenza di Screen NSW.

L’amica degli squali in streaming su Disney+

L’amica degli squali è di National Geographic Documentary Films è disponibile su Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook