Tutto su Laura Pausini – Piacere di conoscerti su Prime Video

Condividi articolo tramite:

Laura Pausini sta arrivando su Prime Video con il film Amazon Original “Laura Pausini – Piacere di conoscerti”.

Guarda in streaming su Prime Video, in esclusiva, il film italiano Amazon OriginalLaura Pausini – Piacere di conoscerti“. Ecco il trailer e di cosa parla. Su Prime Video nel 2022. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.

Nato da un’idea di Laura Pausini e scritto da quest’ultima insieme a Monica RamettaIvan Controneo, che ne cura anche la regia, Laura Pausini – Piacere di conoscerti è il film che vede come protagonista la nota artista italiana famosa in tutto il mondo, portando sul piccolo schermo la sua storia straordinaria.

Laura Pausini – Piacere di conoscerti è prodotto da Endemol Shine Italy.

Laura Pausini – Piacere di conoscerti data di uscita

Laura Pausini – Piacere di conoscerti sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2022. Non appena la data di uscita sarà resa nota la troverai qui.

Leggi Anche |  MasterChef Italia, ecco come e dove vedere la replica della prima puntata

Laura Pausini – Piacere di conoscerti trailer ufficiale

Il trailer ufficiale di Laura Pausini – Piacere di conoscerti non è ancora stato rilasciato, non appena sarà disponibile su YouTube potrai vederlo qui.

Di cosa parla Laura Pausini – Piacere di conoscerti

Ecco quanto rilasciato da Prime Video riguardo Laura Pausini – Piacere di conoscerti:

La regina del pop italiano è per la prima volta davanti alla macchina da presa in un progetto che conferma il suo amore per la settima arte e che svelerà al pubblico la sua vera anima, attraverso scorci inediti della sua vita privata e professionale, dandole anche la grande opportunità di scoprire aspetti di sé e del suo mondo mai visti e immaginati, che per la prima volta saranno svelati al pubblico.

Leggi Anche |  Domenica In, Asia Argento e il rapporto con la madre: «Ho scelto di essere diversa da lei. Corona? Ora che so chi è ci sto bene»

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Anticipazioni Love Is In The Air 27 ottobre 2021: episodio 116

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: