Tutto su LOL – Aftershow con i protagonisti di LOL: Chi ride è fuori

LOL – Aftershow: tutto sull’appuntamento con i protagonisti della prima stagione di “LOL: Chi ride è fuori”.

Veronica Redazione

Per festeggiare il successo di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show italiano Amazon Original su Prime Video, i protagonisti della prima stagione parteciperanno a un appuntamento speciale sul canale YouTube della piattaforma streaming, chiamato “LOL – Aftershow“. Continua a leggere per saperne di più.

Annunciato a novembre del 2020 e arrivato su Prime Video il 1 aprile 2021, LOL: Chi ride è fuori ha fatto appassionare gli spettatori italiani sin dalla prima puntata portando sullo schermo un format innovativo, ispirato allo show giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, che vede 10 comici professionisti sfidarti a colpi di risate. Prodotto da Endemol Shine Italy, LOL: Chi ride è fuori è condotto da Fedez Mara Maionchi.

L’appuntamento su YouTube con i protagonisti di LOL: Chi ride è fuori

Nella giornata del 23 aprileAmazon Prime Video ha condiviso due annunci importanti per tutti i fan del comedy show di successo, divenuto in breve tempo il più visto di sempre su Prime Video in Italia, “LOL: Chi ride è fuori“: il rinnovo per una seconda stagione e un appuntamento speciale che coinvolge tutti i protagonisti della prima edizione.

L’appuntamento, chiamato LOL – Aftershow, è un modo per celebrare il grande successo della prima stagione, e coinvolge tutti i protagonisti dello show: Elio, Michela Giraud, Caterina Guzzanti, Angelo Pintus, Lillo Petrolo, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro Capriello (Ciro Priello) dei The Jackal, Gianluca Colucci (Fru) dei The Jackal, Luca Ravenna, Fedez e Mara Maionchi.

L’appuntamento con LOL – Aftershow è fissato per lunedì 26 aprile alle ore 12 sul canale YouTube ufficiale di Prime Video.

Nei giorni scorsi il profilo Instagram di Prime Video ha aperto anche un box nelle Stories per permettere agli utenti di fare delle domande ai protagonisti, alle quali questi ultimi risponderanno nel corso del LOL – Aftershow.

LOL: Chi ride è fuori in streaming

LOL: Chi ride è fuori è disponibile in esclusiva su Prime Video

Iscriviti qui ad amazon prime video

Per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Scopri qui anche come guardare LOL: Chi ride è fuori in streaming gratis.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber