Tutto su LOL, Si te ries pierdes su Prime Video

Scopri qui tutto sul comedy show spagnolo Amazon Original, “LOL, Si te ries pierdes” in streaming su Prime Video.

Veronica Redazione

Guarda in streaming su Prime Video la versione spagnola del comedy show di successo Amazon Original “LOL, Si te ries pierdes” condotto da Santiago Segura. Scopri qui format, trailer e concorrenti. Disponibile su Prime Video dal 14 maggio. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Ottime notizie per i fan di LOL: Chi ride è fuori: dopo aver annunciato il rinnovo del programma per una seconda stagione, Amazon Prime Video ha comunicato l’arrivo in Italia della versione spagnola e francese del comedy show Amazon Original. L’edizione spagnola, chiamata LOL, Si te ries pierdes è condotta dall’attore, regista e produttore Santiago Segura e vede la partecipazione speciale di Cañita Brava e Xavier Deltell.

LOL, Si te ries pierdes data di uscita

LOL, Si te ries pierdes sarà disponibile su Prime Video Italia dal 14 maggio in versione originale, sottotitolata in italiano.

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi clienti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

LOL, Si te ries pierdes format

Il format di LOL, Si te ries pierdes è lo stesso riproposto in Italia con LOL: Chi ride è fuori e vede 10 comici professionisti sfidarsi in una gara a porte chiuse all’ultima risata nel difficile tentativo di restare seri per non essere squalificati. Il comico che riesce a non ridere per tutta la durata del programma si aggiudica la vittoria.

LOL, Si te ries pierdes trailer

Ecco il trailer di LOL, Si te ries pierdes:

LOL, Si te ries pierdes concorrenti

Ecco i concorrenti di LOL, Si te ries pierdes:

  • Yolanda Ramos
  • Silvia Abril
  • Rossy de Palma
  • David Fernández
  • Carolina Noriega
  • Arévalo
  • Paco Collado
  • Mario Vaquerizo
  • El Monaguillo
  • Edu Soto

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber