Tutto su LOL – YouTube Italia Edition con Favij e iPantellas

Il format di successo di LOL: Chi ride è fuori arriva su YouTube con “LOL – YouTube Italia Edition”.

Veronica Redazione

LOL: YouTube Italia Edition – il format di LOL: Chi ride è fuori arriva su YouTube. Alcuni noti YouTuber tra cui Favij iPantellas hanno deciso di riproporre il format Amazon Original di successo sfidandosi in una gara all’ultima risata che sarà disponibile sul canale YouTube de iPantellas da venerdì 30 aprile alle ore 14:00. Continua a leggere per saperne di più.

Disponibile su Prime Video dal 1 aprile, in poco tempo LOL: Chi ride è fuori è diventato un successo, aggiudicandosi il titolo di più visto sulla piattaforma in Italia, dando vita a una moltitudine di meme divertenti e trasformandosi in una vera e propria fonte di ispirazione per i fan del comedy show che si sono divertiti a replicare il format “da casa”. Tra questi ci sono anche alcuni noti YouTuber che hanno deciso di riproporre il format, sfidandosi a non ridere.

Scopri qui tutto sul format di LOL: Chi ride è fuori.

LOL – YouTube Edition Italia

Nella giornata del 28 aprile, sul profilo Instagram ufficiale de iPantellas è stato lanciato un annuncio che non ha potuto che rendere felici i fan degli YouTuber e dello show di successo Amazon Original LOL: Chi ride è fuori: il famoso duo, insieme ad altri YouTuber, supportati da Fandango Club, hanno dato vita a LOL YouTube Italia Edition.

A prendere parte a questa sfida ispirata al format di LOL: Chi ride è fuori, sono:

  • iPantellas
  • Roberto Sigurtà
  • Favij
  • Himorta
  • Nicola Botti
  • Fine_boy

L’episodio di LOL YouTube Italia Edition sarà disponibile sul canale YouTube de iPantellas dalle ore 14 di Venerdì 30 aprile.

Il post dell’annuncio

Ecco il post condiviso da iPantellas per annunciare la LOL YouTube Italia Edition:

LOL: Chi ride è fuori in streaming

Se non hai ancora visto il comedy show che ha ispirato “LOL YouTube ItaliaEdition” ti ricordiamo che LOL: Chi ride è fuori è disponibile in esclusiva su Prime Video

Per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Scopri qui anche come guardare LOL: Chi ride è fuori in streaming gratis.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber